Principe Harry costretto da Meghan a un gesto terribile: la telefonata che ha messo fine a tutto

Nuovo clamoroso retroscena sui rapporti tra il Principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle: lo ha costretto a commettere un grave gesto 

Principe Harry
Il Principe Harry e Meghan Markle (Foto Ansa)

Continuano a venire alla luce nuovi retroscena sulla figura di Meghan Markle. L’ex attrice sono ormai diversi anni che agita la stampa scandalistica inglese ed un nuovo tassello si è aggiunto in queste ore. Un dettaglio non da poco che rischia di compromettere ulteriormente la sua posizione.

Dopo essere stata definita dal giornalista Tom Bower come una vera e propria arrampicatrice sociale, l’ex attrice è stata accusata anche di essere la causa di alcuni errori dello stesso Harry. Non solo avrebbe organizzato lei il famoso appuntamento al buio ma lo avrebbe anche costretto a rifiutare l’invito della Regina per l’estate.

Inoltre la stessa Meghan avrebbe convinto il secondogenito di Carlo e Lady Diana a mettere fine alla sua amicizia con David Beckham e sua moglie Victoria. Una telefonata arrivata dal principe avrebbe infatti scatenato la furia dell’ex calciatore e dell’ex cantante.

Principe Harry, la rabbia di David e Victoria Beckham: telefonata irrispettosa

Victoria e David Beckham (Foto ANSA)

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha riportato alla luce un ulteriore retroscena rivelato da Tom Bower nella sua recente biografia della nota ex attrice. Secondo la sua versione della storia, la Markle avrebbe spinto Harry a fare una telefonata clamorosa a Victoria e David.

Preoccupata dalla stampa inglese ed anche da possibili rivelazioni della coppia di amici, l’ex attrice avrebbe costretto Harry ad una telefonata per assicurarsi la fedeltà della coppia. Parole che avrebbero punto nel vivo soprattutto David, grande amico della famiglia inglese da anni. L’ex calciatore ha preso parte agli eventi più importanti compreso il matrimonio di William e Kate ed appunto quello di Harry e Meghan.

Ascoltata la versione di Harry, l’ex calciatore e la moglie gli avrebbero prima confermato il massimo riserbo e poi comunicata l’intenzione di chiudere ogni rapporto con lui. Così sarebbe quindi arrivata la fine di una storica amicizia: un dettaglio di cui nessuno sembrava sapere nulla. Un incredibile retroscena che adesso rischia di peggiorare non solo la posizione di Meghan a corte ma anche la sua immagine agli occhi dei sudditi.

Dopo la decisione di lasciare in fretta e furia Londra e la famiglia di Harry, le gravi accuse di razzismo nei confronti della corona, la decisione di disertare i funerali di Filippo e queste nuove rivelazioni, la posizione di Meghan è sempre più a rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.