Edoardo Tavassi, “La voleva per forza”: il retroscena che ha scombinato la carte

Finalmente tutta la verità su quanto accaduto ad Edoardo Tavassi durante l’Isola dei Famosi: il momento in cui ha capito tutto

Edoardo Tavassi
L’ex naufrago Edoardo Tavassi (screenshot Twitter)

Durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, alcuni concorrenti sono stati al centro anche di alcune dinamiche di tipo sentimentale. Non solo Estefania Bernal e Roger Balduino: i due si sono scambiati il primo bacio del reality salvo poi decidere di prendere strade diverse.

Anche Edoardo Tavassi ha infatti animato il reality con il suo controverso rapporto con Mercedesz Henger. I due all’inizio sembravano essere particolarmente vicini poi però alcuni contrasti ed un deciso passo indietro di Tavassi hanno messo fine a tutto.

Il gesto dell’influencer ha stupito e non poco il pubblico ed i presenti in studio. Adesso però a distanza di più di un mese dal termine del format, la modella Estefania Bernal ha finalmente raccontato come sono andate davvero le cose tra i due ex naufraghi.

Edoardo Tavassi, la rivelazione di Estefania Bernal: tutta colpa di Mercedesz Henger

L’ex naufraga Mercedesz Henger (screenshot Twitter)

Estefania ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni nel corso di una recente intervista ai microfoni di Radio Radio durante il format Non succederà più. Tanti gli argomenti affrontati e tra questi anche il suo rapporto con Edoardo. I due inizialmente si sono scontrati spesso salvo poi trovare una sintonia nel finale. Una vicinanza che ad un certo punto ha messo in crisi anche il rapporto tra Tavassi e Mercedesz Henger.

La Bernal a tal proposito ha rivelato:Edoardo è spettacolare, abbiamo un rapporto bellissimo ma è un amico per me, come un fratello. Lui mi aveva detto di non voler andare oltre con Mercedesz all’Isola mentre lei voleva per forza una risposta e questa cosa era un po’ strana. Da quel momento sono cominciati i dubbi di Edoardo ed anche di tutti noi: ci chiedevamo se le piacesse davvero o fosse tutta una strategia. Lei ha sbagliato i modi”.

Secondo Estefania ad aver commesso il più grave errore in questa storia è stata la Henger che durante il reality si è quindi giocata tutte le sue carte. Un rapporto che si è rovinato del tutto nel finale e che una volta terminato il format non ha più avuto ulteriori sviluppi.

In questi giorni i due si sono definiti infatti single e Mercedesz ha addirittura confermato di essere alla ricerca dell’amore. Una situazione quindi destinata a non migliorare tra i due ex naufraghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.