Disastro totale per Can Yaman | È allarme rosso: cancellato tutto prima della partenza

Brutte notizie per il noto attore Can Yaman costretto a fare i conti con un improvviso passo indietro: il progetto rischia di saltare

Can Yaman
L’attore Can Yaman (screenshot Witty)

Doveva essere una nuova estate ricca di impegni per Can Yaman ed invece le cose sembrerebbero essersi totalmente complicate. Una clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore fa tremare sia il noto attore che il suo grande pubblico di affezionati.

Uno dei suoi progetti più attesi degli ultimi mesi rischia infatti di saltare clamorosamente ad un passo ormai dalla partenza. Nel dettaglio si tratta del progetto Sandokan: un remake della serie evento con cui l’attore Kabir Bedi ha conquistato tutti.

Il progetto che sembrava essere in fase di preparazione da ormai diverso tempo potrebbe infatti essere totalmente cancellato dalla programmazione.

Can Yaman, in bilico anche Sandokan: rischia di saltare tutto

Delusione per Can Yaman (Foto ANSA)

Alcuni mesi fa, il volto di alcune delle soap turche più amate aveva annunciato grandi novità in arrivo per lui. Non solo la partenza per cominciare le riprese della nuova serie ma anche il via alla preparazione in palestra per mettere nuova massa muscolare utile a girare le nuove scene. Tutti dettagli che hanno infiammato il pubblico che rischia però adesso di rimanere deluso.

Il settimanale Nuovo ha infatti lanciato una clamorosa indiscrezione: Sandokan sta sparendo dai radar“. Il progetto sembrerebbe quindi essere stato messo definitivamente da parte e non solo per il momento. Una conferma potrebbe essere arrivata anche all’attore che in questi mesi ha interrotto la preparazione: sono ormai settimane che non pubblica suoi video in palestra.

Inoltre è da tempo che pubblica solo nuove immagini e video inediti dal set di Viola come il mare: il suo ultimo progetto che prenderà il via il prossimo mese di settembre su Canale 5. Si tratta di una fiction che in questi mesi lo ha portato a fare un grande lavoro non solo sulle sue doti da attore. Per poterlo portare a termine Yaman si è dovuto infatti concentrare sullo studio intensivo della lingua italiana e della dizione.

Adesso questa potrebbe quindi rivelarsi la sua sola soddisfazione in vista del prossimo anno vista la sempre più imminente cancellazione di Sandokan. Al pubblico e soprattutto ai fan dell’attore adesso non resta però che attendere. Lo stesso Yaman o eventualmente la nota casa di produzione potrebbero infatti in ogni momento comunicare al pubblico il via delle riprese o la decisione di rimandare di nuovo tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.