Bestemmia al GF Vip | Salta fuori solo oggi: licenziamento immediato [VIDEO]

Rischio licenziamento immediato dietro le quinte della prossima edizione del GF Vip: le immagini inedite mettono tutti in grossi guai 

GF Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Tra poco più di un mese prenderà il via una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Cresce l’attesa soprattutto del pubblico che non vede l’ora di scoprire chi saranno i prossimi concorrenti a mettersi in gioco. Un cast nuovo, avvincente e si spera ricco di grandi sorprese.

Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha rivelato di voler mantenere il massimo riserbo sui nomi fino alla messa in onda della prima puntata. Un obiettivo non semplice visto che in queste settimane ha lanciato alcuni indizi subito decifrati dagli appassionati.

Nel mentre però per il giornalista e coloro che lavorano dietro le quinte è arrivata una nuova brutta sorpresa. Sui social è diventato virale un video della scorsa edizione in cui si sente un autore bestemmiare con il microfono aperto. Immagini che mettono nei guai tutti ed adesso rischia di scattare anche il licenziamento immediato.

GF Vip, la bestemmia degli autori in diretta: episodio shock

Lo studio del GF Vip (screenshot Mediaset)

Sui social in queste ore è tornato virale un video della scorsa edizione del noto reality. Nell’inquadratura sono presenti alcuni gieffini che dormono mentre si sentono le voci degli autori che per errore hanno lasciato il microfono aperto. Accortosi dell’errore uno degli autori si è poi lasciato andare ad una bestemmia che ha subito richiamato l’attenzione di una collega presente lì con lui.

Sono immagini quindi vecchie ma hanno fatto ugualmente rumore: Bestemmia degli autori in diretta. Per loro ci saranno provvedimenti?. Una domanda da parte degli appassioni che sembra lecita anche perché i concorrenti nelle scorse edizioni sono stati squalificati dopo aver pronunciato una frase blasfema. Basti pensare ai casi Denis Dosio, Stefano Bettarini ed altri noti ex gieffini.

A questo punto la produzione potrebbe quindi in realtà essere costretta ad intervenire e tagliare fuori qualche tecnico in vista della prossima serie di appuntamenti. Un gesto che potrebbe essere visto come significativo anche se non apporterebbe nessuna novità al naturale corso degli eventi e dello stesso reality. Senza dubbio però renderebbe anche più elettrizzante l’attesa del pubblico.

In attesa di scoprire se ci saranno gesti significativi dietro le quinte, cresce l’interesse dei telespettatori in vista di questa nuova edizione. Tutti non vedono l’ora di scoprire le storie private dei protagonisti ma anche di vederli creare nuove indimenticabili dinamiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.