Alex Belli costretto a farlo | Decisione drastica dopo l’ennesimo rifiuto: grande delusione

Presa di posizione netta e drastica per l’ex attore ed ex gieffino Alex Belli dopo l’ennesimo rifiuto: l’annuncio shock sui social

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot Twitter)

Alex Belli continua a regalare nuovi colpi di scena ad ormai diversi mesi dal finale del Grande Fratello Vip. Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, l’ex attore ha lasciato il segno grazie al suo concetto di amore libero. Inoltre è stato al centro di un clamoroso ed infuocato triangolo con sua moglie Delia Duran e l’ex corteggiatrice Soleil Sorge.

Per diversi mesi è stato quindi un protagonista della televisione italiana grazie anche ad alcune ospitate nei maggiori talk di casa Mediaset. Tutte piccole opportunità che facevano ben sperare l’ex attore e la sua compagna in vista del prossimo settembre.

I due speravano senza dubbio in nuove opportunità lavorative che però non sono ancora arrivate. Con ogni probabilità anche per questo motivo, l’ex attore ha comunicato ai suoi fan di essere deciso a dire addio per un po’ alla scena.

Alex Belli, l’annuncio sui social: pronto per una pausa dalla tv

Alex Belli al GF Vip (screenshot Twitter)

In queste ore l’ex gieffino è tornato ad infiammare i social con un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Nel rispondere al commento di un utente e suo fan su Twitter, l’ex gieffino ha rivelato il suo ennesimo colpo di scena: Invece mi sa che mi prenderò un anno sabbatico dalla televisione generalista…!. Le sue parole hanno subito scatenato i social con commenti ma soprattutto alcune clamorose ipotesi.

Secondo alcuni utenti il riferimento alla tv generalista è il segno che comunque riuscirà a ritagliarsi un suo ruolo da qualche parte. Una seconda ipotesi è invece quella dell’ennesimo colpo di scena e di un ritorno a sorpresa su cui Belli e la Duran starebbero già lavorando.

In realtà la drastica decisione dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip potrebbe essere legata a tutta una serie di netti rifiuti arrivati in questi mesi. Per diverse settimane si è infatti parlato di una sua partecipazione alla prossima edizione del Tale e Quale Show, salvo poi essere tagliato fuori all’ultimo minuto. Stesso risultato anche in vista del prossimo GF Vip con l’ex attore che sembrava essere pronto a tornare in casa in vesti completamente diverse.

Una serie quindi di brutte notizie che lo avrebbero spinto verso questo annuncio clamoroso. Non resta che attendere adesso eventuali sviluppi di questa storia ma soprattutto possibili ulteriori colpi a sorpresa da parte dell’ex gieffino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.