L’usanza della Regina Elisabetta, una vera maledizione: ogni volta va a finire male

La Regina Elisabetta ha un’usanza che per gli altri può apparire davvero da brividi… ogni volta finisce male!

Regina-Elisabetta-Instagram-2
Regina-Elisabetta-(Instagram)

C’è una simpatica leggenda che aleggia sulla Regina Elisabetta II. A quanto pare il colore del vestito della sovrana potrebbe influenzare le sorti dell’intero palazzo reale. Alcuni giornalisti di stampa estera hanno notato infatti una correlazione tra il colore delle vesti della Regina (probabilmente scelto appositamente?) e i fatti tragici legati alla scelta.

Si tratterebbe nello specifico del colore blu, che ogni volta viene indossato da Elisabetta in determinati eventi, genera una catena di sfortune. La sfortuna del colore blu sembra poi arrivare a tutti coloro che entrano in contatto durante la giornata con la Regina scatenando diversi divorzi. È chiaro che si tratti semplicemente di una frivola coincidenza ma le prove sarebbero talmente tante da rendere il tutto molto curioso… vediamo nello specifico cosa raccontano i tabloid esteri.

La Regina indossa un vestito blu: arrivano i guai per i compagni di Palazzo!

Regina-Elisabetta-Ansafoto-
Regina-Elisabetta-(Ansafoto)

Secondo alcuni giornalisti esteri sarebbe un bel problema quando la Regina Elisabetta indossa vestiti dal colore blu. La scelta porterebbe una serie di catastrofi tra cui anche i divorzi. In particolare, infatti, quando la Regina decide di indossare il blu ai matrimoni, dopo poco tempo la coppia è destinata a divorziare. Un esempio è il matrimonio della sorella Margareth con Antony Armstrong, ma anche la principessa Anna, figlia di Elisabetta e Filippo: la sorella di Carlo sposò Mark Philipps e anche in quel caso si separarono.

Stesso look poi per il matrimonio tra Carlo e Diana che alla fine ebbero un percorso travagliato e finito in tragedia. Diversa sorte per Camilla e Carlo, il figlio della Regina al secondo matrimonio avrebbe fatto vestire di color panna la madre (i due sono ancora felicemente sposati). Insomma, più che una notizia sembrerebbe una leggenda, ma è simpatica la correlazione di casualità legate alle scelte di stile della Regina. Secondo questo schema, entrambi i nipoti, William e Harry, avrebbero i matrimoni salvi… sarà veramente così??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.