Un Posto Al Sole anticipazioni: donna misteriosa a Palazzo Palladini, chi è e cosa vuole?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole entrerà nel cast una nuova attrice. Scopriamo insieme a quale trama avvincente si aggiungerà.

Lia Longhi Un Posto Al Sole
Lia Longhi Un Posto Al Sole (Web screenshot)

Un Posto Al Sole sta per regalarci nuovissime emozioni grazie ad una trama molto avvincente e misteriosa. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle 20:45.

In questo momento nelle puntate che stanno andando in onda il triangolo Marina, Roberto e Lara si è arricchito di Fabrizio Rosato. L’ex marito della Giordano ha voluto metterle la pulce sull’orecchio a proposito della sua nuova relazione con Ferri, ricordandole che la donna e non è mai stata felice con lui nel passato.

Nonostante gli avvertimenti dell’imprenditore Marina sta andando avanti e sta ragionando con la sua testa, tuttavia si è lasciata convincere dalla Martinelli a seguirla in un gioco sporco. La rivale infatti le ha chiesto del denaro per sparire dalla sua vita e da quella di Roberto e Marina ci è cascata in pieno, lanciandole addirittura una controproposta economica. Lara se ne andrà davvero? Nei dintorni di Palazzo Palladini si aggirerà una donna misteriosa che potrebbe cambiare tutti i piani. Chi é e cosa vuole?

Un Posto Al Sole: la donna misteriosa è una governante

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Roberto Ferri si è messo in testa di cercare una governante al posto di Silvana. Nelle prossime puntate Silvana tornerà a Villa Ferri e discuterà animatamente sul suo licenziamento ingiusto. La Martinelli infatti l’ha raggirata e ha fatto in modo che Roberto la sbattesse fuori.

Intanto fuori da Palazzo Palladini comincerà a girare una presenza femminile misteriosa. Si tratta di una donna che si presenterà a Villa Ferri per occupare il posto di governante, ma il suo nome non sarà presente nella lista dell’agenzia. Ferri si insospettirà immediatamente per vari motivi. Lia Longhi infatti è super referenziata, tanto che Roberto chiederà spiegazioni sul motivo per il quale e lei voglia fare le pulizie proprio da lui.

La governante prenderà male queste domande che sembreranno un interrogatorio e replicherà che sta cercando disperatamente un’occupazione a Napoli. Così, Lia pregherà che il suo nome venga inserito nelle possibili candidate e chiederà di poter fare una prova. Ma cosa nasconde in realtà la donna e come é arrivata proprio a Villa Ferri?

Gestione cookie