Terra amara: rapimento improvviso, Zuleyha nella disperazione più totale

La trama di Terra amara continuerà a tenere il pubblico col fiato sospeso. Stavolta un rapimento getterà nelle lacrime Zuleyha.

Zulehya Terra Amara
Zulehya Terra Amara (Youtube screenshot)

Le anticipazioni di Terra amara ci svelano la rivincita di Yilmaz e un tremendo rapimento ai danni di un innocente. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap turca che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Terra amara sta andando in onda in questi giorni alle 14:35 dopo il doppio appuntamento di Beautiful. Questo avviene per la pausa di vacanza estiva di Una Vita, che tornerà a far compagnia ai telespettatori a partire dal 22 agosto. I numeri che realizza la soap sono da capogiro da quando va in onda subito dopo Beautiful, basti considerare che le ultime puntate hanno superato addirittura il 22% di share, eguagliando appunto la soap americana.

Nelle puntate che stiamo vedendo in questo momento in onda continua la guerra tra Yilmaz e Demir. I due rivali tentano di uccidersi reciprocamente ma è per il protagonista ci sarà una novità incredibile. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate, perché Il rapimento di un innocente impressionerà il pubblico.

Terra amara: chi si macchia del rapimento di un innocente?

Terra amara logo
Terra amara logo

La soap turca è caratterizzata da scene molto forti e vicende dalle tinte noir. Anche nelle prossime puntate assisteremo ad emozioni intense con il rapimento di Adnan, il figlio di Zuleyha e Demir. Mentre Yilmaz confesserà a Fekeli di aver preso in prestito la sua rivoltella, gli comunicare di voler partire. Nel frattempo Fekeli deciderà di dargli in mano l’industria tessile e metterlo a capo di tutti i braccianti.

Successivamente alla tenuta ci sarà un gran caos, perché Zuleyha scoprirà che suo figlio non c’è più. Crescerà il sospetto che possa essere stato rapito e la protagonista si dispererà e affronterà il marito. Demir coi suoi scagnozzi si darà da fare e comincerà una corsa contro il tempo per cercare il piccolo Adnan. Alla fine il piccolo sarà ritrovato fortunatamente e Zuleyha si metterà il cuore in pace, ma solo in parte.

Infatti la protagonista prenderà da parte il marito e gli chiederà espressamente di confessarle se la loro famiglia è in pericolo. L’uomo per rassicurare la moglie alle dirà di non preoccuparsi, yuttavia in realtà il nuovo nemico di Demir è proprio Fekeli il grande boss e padre di Yilmaz.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *