Rivelazione incredibile dopo l’Isola: “C’è stato qualche bacio”: una notte molto movimentata

Finalmente tutta la verità su quanto accaduto in albergo prima dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: notte movimentata

Isola dei Famosi
Il cast dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (screenshot)

Emergono nuovi interessanti retroscena su quanto accaduto nel corso dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi. Una delle dinamiche che più di tutte ha appassionato il pubblico è senza dubbio quella legata alla storia d’amore tra Estefania Bernal e Roger Balduino.

I due modelli sono stati la prima coppia nata all’interno del reality ma il loro rapporto non si è rivelato essere molto semplice. Dopo un inizio fatto di passione, tra i due si è inserita Beatriz Marino, ex fidanzata di Roger: un confronto che ha portato i due a lasciarsi.

In queste ore però la modella è tornata a parlare del suo ex ed ha rivelato quanto accaduto tra di loro lontano dalle telecamere. Inoltre, l’ex naufraga ha parlato anche del loro possibile futuro come coppia.

Isola dei Famosi, le parole di Estefania su Roger: finalmente tutta la verità

Gli ex naufraghi Estefania Bernal e Roger Balduino (screenshot Twitter)

Estefania Bernal ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni ai microfoni di Non succederà più, programma in onda sulle frequenze di Radio Radio. L’ex naufraga ha parlato della sua esperienza all’interno del noto reality di casa Mediaset e di quanto accaduto con Roger Balduino: “Io gli voglio bene solo che le cose sono andate un po’ così. Mentre facevamo la quarantena in albergo, c’è stato qualche bacio, dico la verità.

La modella ha deciso poi di smentire la voce di un accordo tra i due: Si è diffusa la voce che stessimo mentendo e questa cosa mi è dispiaciuta. Mi sono poi ritrovata in una posizione scomoda con Beatriz che non c’entrava niente. Se non ci fosse stata lei, secondo me le cose potevano andare diversamente. Quando è arrivata in Honduras, mi sono fatta delle domande”.

Nel corso della stessa intervista, la modella ha anche aggiunto che al momento i due sono solo dei grandi amici anche a causa dei dubbi che lei continua a nutrire nei confronti di Roger. Allo stesso tempo però ha ammesso: Mai dire mai, forse più avanti succede.

Una situazione quindi poco chiara con pochi dettagli resi noti dai diretti interessati. Quel che sembra certo però è che tra i due ci fosse della passione sin da prima del reality ed a questo punto anche le speranze per il futuro restano vive.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.