Michelle Hunziker la combina grossa, lo fa davanti a tutti: rivelazione bollente

La showgirl Michelle Hunziker è stata beccata sul più bello, la rivelazione bollente svelerebbe la verità sulla sua nuova relazione…

Michelle-Hunziker-
Michelle-Hunziker-(Instagram)

In queste settimane la showgirl Michelle Hunziker continua a far parlare di sé per via della nuova relazione che la vede vivere un amore focoso. Sono passati ormai mesi da quando il volto di Striscia la Notizia ha divorziato dal noto stilista: i due avevano fatto famiglia mettendo al mondo due splendide bambine, ma la relazione in un modo o nell’altro è naufragata.

La coppia non ha mai voluto dare troppe spiegazioni, la situazione sembrava essere diventata pesante da tempo così la decisione è stata presa da entrambe le parti. A quanto pare però Michelle non ci ha pensato due volte a rimediare. La showgirl tanto amata dagli italiani poco dopo è uscita allo scoperto con una nuova fiamma, sarà stata questa la motivazione che ha costretto i due a prendere strade differenti? Questo non ci è dato saperlo ma a quanto pare voci vicine all’ex modella sembrano confermare che la relazione continua ad andare a gonfie vele.

Michelle Hunziker beccata con la nuova dolce compagnia: le confessioni della collega

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Bunte Magazine)
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Bunte Magazine)

Secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino, Dagospia, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sarebbero la nuova coppia più focosa dell’estate: totalmente persi l’uno per l’altra. Ad accorgersi di questa passione irrefrenabile, infatti, è stata anche una collega della Hunziker che li ha vissuti in vacanza in Sardegna.

La costa Smeralda li ha accolti con un mare mozzafiato ma a quanto pare la loro passione incandescente ha stupito anche chi li conosce da sempre. Dagospia racconta che questa collega sia stata ‘piacevolmente sconvolta’ nel vederli così affiatati. “La collega è stata sconvolta piacevolmente dalle effusioni ‘affettive’  che l’esuberante Hunziker qualche giorno fa rivolgeva al suo neo fidanzato sardo”. Di chi si tratta nello specifico non è mai stato rivelato, ma la collega conoscerebbe bene Michelle e farebbe fatica a credere di poterla vedere ancora così entusiasta per una relazione. Sarà un fuoco di paglia oppure i due fanno veramente sul serio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.