Manuel Bortuzzo fa allarmare tutti | Che paura: “Perché lo fa?”, avventura da brividi

Manuel Bortuzzo ha vissuto un’esperienza da brividi e ha fatto allarmare tutti. Che cosa ha combinato l’ex gieffino?

Manuel Bortuzzo squali
Manuel Bortuzzo (Instagram screenshot)

Manuel Bortuzzo è il concorrente del Grande Fratello Vip che sta facendo ancora molto parlare di sé. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore, che ha fatto allarmare davvero tutti.

Il nuotatore ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, suscitando molto affetto e anche qualche polemica. La sua relazione con la principessa Lulù Selassié è naufragata malamente e ancora si parla dei motivi reali della loro rottura.

La differenza sostanziale tra Manuel e Lulù è che nei profili ufficiali social di Bortuzzo non sono più presenti le foto dell’ex, mentre in quelli della principessa ci sono ancora gli scatti con Manuel. Secondo il pubblico questo la dice lunga su come i due stiano affrontando la separazione e in più qualche male lingua continua a metterci un po’ di veleno. Bortuzzo è intervenuto nelle ultime ore ribadendo il fatto di aver lasciato Lulù dopo averci riflettuto e senza influenze esterne. Con l’arrivo dell’estate e delle vacanze dovrebbe calare un po’ il sipario su questo argomento, ma intanto il nuotatore torna sotto i riflettori e fa allarmare tutti. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Manuel Bortuzzo: perché spingersi oltre?

Manuel Bortuzzo
L’ex gieffino in vacanza (Instagram screenshot)

I fan della coppia Manuel e Lulù stanno continuando a seguire i loro beniamini anche se sono separati. La principessa Selassié è in vacanza e anche Manuel è partito da poco per le sue ferie in Sudafrica. Dalle vacanze del nuotatore arriva su Instagram uno scatto che ha fatto allarmare tutti. Manuel si stava immergendo in una vasca davanti agli squali e il commento al post è stato questo: Shark cage was crazy: la gabbia degli squali é da paura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Successivamente sempre in un post Instagram e lottatore si è fatto riprendere mentre spara con un fucile con il commento Just adrenaline: adrenalina pura. In pochissime ora è scoppiato il caso su di lui: “Perché lo fa?”. Nonostante gli scatti siano da brividi e rappresentino tutte situazioni rischiose e a base di adrenalina, probabilmente Bortuzzo sta cercando esattamente le emozioni forti di queste esperienze.

Anche al Grande Fratello Vip il nuotatore si è rivelato molto coraggioso, determinato e amante delle emozioni fortissime. Peccato che qualche utente dai social network sostenga che questo tipo di vacanza così da brividi, sia stato scelto esclusivamente per dimenticare gli ultimi mesi complicati e tosti che ha vissuto. In ogni caso l’ex gieffino ha trasmesso con quegli scatti i brividi a tutti, ma le situazioni in cui si è trovato erano comunque in sicurezza. Riuscirà a trovare anche un po’ di pace?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.