Gesto durissimo di Gianni Sperti | Ai ferri corti dopo Uomini e Donne: l’ha completamente ignorata

Strani movimenti social da parte di Gianni Sperti, noto e storico opinionista di Uomini e Donne: si sono del tutto ignorati

Gianni Sperti
L’opinionista Gianni Sperti (screenshot Witty)

Gianni Sperti occupa il suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne da ormai diversi anni. Per questo motivo nello studio del noto dating show ha conosciuto numerosi tronisti e corteggiatori. Alcuni hanno anche acquistato una certa popolarità e sono oggi tra i personaggi più seguiti sui social.

Alcuni di loro hanno preso parte anche all’ultimo evento glamour organizzato al Twinga di Forte dei Marmi, di proprietà di Flavio Briatore e di Daniela Santanché. Tra gli ospiti tanti volti illustri: Valeria Marini, Barbara D’Urso ed appunto Sperti.

Alla serata sono stati quindi invitati anche alcuni ex concorrenti di reality e tra questi anche tre ex gieffini ovvero Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Tutti e tre conoscono bene Sperti visto il loro passato in comune nel dating show ma a quanto pare solo i primi due sono in buoni rapporti con l’opinionista.

Gianni Sperti, il rapporto con Soleil Sorge: l’indizio social

L’ex gieffina Soleil Sorge (screenshot Witty)

In occasione di questo esclusivo evento andato in scena a Forte Dei Marmi ci sono state alcune speciali reunion. Non solo si sono incontrati ex concorrenti del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi ma anche ex protagonisti di Uomini e Donne. La conferma è arrivata anche nel corso della serata con alcuni scatti pubblicati dai diretti interessati attraverso i loro profili social.

In particolare, durante la serata sia Alessandro Basciano che Sophie Codegoni hanno postato sui loro social uno scatto in compagnia di Sperti. L’opinionista ha poi prontamente condiviso le due foto anche attraverso il suo personale profilo privato. A differenza della coppia nata nella casa più spiata d’Italia, non ci sono tracce di scatti o video di Gianni in compagnia della Sorge.

Dopo tanti anni dall’ultimo incontro nello studio del noto format di Maria De Filippi, senza dubbio qualcuno si aspettava maggiore entusiasmo da parte dei due. Questi piccoli indizi social sembrerebbero invece annunciare una distanza siderale tra la Sorge e Sperti: i due dopo il noto dating show potrebbero quindi aver del tutto interrotto i rapporti.

Un dettaglio non da poco visto che durante l’esperienza della Sorge nel programma, c’era proprio Sperti a difenderla dalle accuse di tutti i presenti in studio. Con ogni probabilità quanto poi accaduto con Luca Onestini dopo la scelta ha costretto Gianni a cambiare idea su di lei.

Impostazioni privacy