“Esclusione ingiusta”: Ballando con le Stelle entra nella bufera, lui vuole tornare nel cast

Dietro le quinte di Ballando con le Stelle si respira l’aria del nuovo inizio. C’è qualcuno però che non vorrebbe essere escluso dallo show. Di chi si tratta?

Ballando con le stelle
Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle il programma di punta di Rai 1 che ci aspetta a partire da sabato 8 ottobre su la prima rete Nazionale. scopriamo insieme che cosa sta succedendo dietro le quinte dello show nelle ultime ore.

Milly Carlucci la sua squadra stanno preparando tutto nei minimi dettagli. Per il momento l’unica concorrente confermata ufficialmente é Iva Zanicchi, alla quale dovrebbero aggiungersi Gabriel Garko, Beppe Convertini, Nino D’Angelo e Nancy Brilli. Per il momento però scarseggiano le notizie ufficiali e si tratta più che altro di indiscrezioni e voci di corridoio. il problema però non è il cast che va formandosi, perché Milly Carlucci sta facendo squillare il telefono incessantemente e il pubblico non ha dubbi che sarà un gruppo formidabile.

Gli spettatori sono in ansia invece per quanto riguarda il cast dei maestri di ballo. Su di loro, alcune notizie sono allarmanti, infatti si parla di un’ esclusione ingiusta, alcuni maestri non riconfermati, oltre all’addio clamoroso di Simone Di Pasquale. Scopriamo di più su questa bufera: “Esclusione ingiusta”.

Ballando con le Stelle: torna a far parte del cast?

Samuel Peron
Samuel Peron (Twitter screenshot)

Milly Carlucci sta tentennando nel riconfermare i maestri di ballo ai quali il pubblico è tanto affezionato. Nelle ultime settimane Lucrezia Lando, intervistata sul suo futuro,aveva dichiarato di non essere stata ancora chiamata dalla conduttrice di Rai 1 e di temere per la sua assenza. Un’altra mancata partecipazione clamorosa sarebbe quella di Vito Coppola, anch’egli non riconfermato per il momento e compagno di Arisa, scippata invece da Mediaset per Amici.

Ma a fare tantissimo rumore stavolta è la presunta esclusione di Samuel Peron. Si parla da settimane di un suo possibile addio, ma il maestro di ballo si è sbottonato proprio nelle ultime ore.

Se torno a Ballando con le Stelle? Non dipende unicamente da me questa decisione, ma da diverse dinamiche interne al programma, basate sulle scelte autoriali e cast artistico da amalgamare.

Peron così lascia intendere che tornerebbe volentieri in pista se il suo telefono squillasse e dall’altra parte della cornetta ci fosse la Carlucci a riaccoglierlo a braccia aperte. Intanto Peron fa capire anche che fino a quando non sarà completato il cast dei vip, non giungeranno nemmeno le conferme ai maestri. L’amatissimo maestro di ballo rimarrà comunque impegnato in tv a fianco a Serena Bortone in Oggi é un altro giorno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.