Amici spoiler | New entry clamorosa nel cast? Brillerà e ballerà accanto a lei

Mari agitati di questi tempi ad Amici e lo spoiler che arriva sembra incredibile. Farà parte sul serio del cast del talent?

Amici logo
Amici logo

Amici sta per ricominciare e riaprire le porte della scuola di talenti più famosa d’Italia. Canale 5 si prepara alla nuova stagione del talent show di Maria De Filippi e si prevedono varie novità. Vediamo insieme l’ultimo spoiler di queste ore.

Tutta la squadra di Maria De Filippi è all’opera per regalare grandi emozioni al pubblico. I casting per i giovani talenti sono aperti ormai da qualche mese e di settimana in settimana giungono varie notizie ufficiali (e non) sul cast del programma. Maria De Filippi avrà in studio con sè cattedre davvero a speciali: Arisa, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Le due new entry come docenti di Amici sono in realtà vecchi volti della scuola, poiché hanno già partecipato nello stesso ruolo in precedenti edizioni. L’addio é dunque confermato sia per Veronica Peparini che per Anna Pettinelli, che lasciano il programma e tantissimi e ricordi indimenticabili nel pubblico. L’ultimo spoiler invece è davvero incredibile e già ha fatto sobbalzare gli spettatori sui divani.

Amici: nuovo ingresso bomba nel cast?

Vito Coppola
Vito Coppola (Raiplay screenshot)

Ci saranno grandi novità anche nella scenografia dello studio, che come sempre sarà spettacolare e vorrà stupire tutto il pubblico di Canale 5. Dietro alla produzione del talent show lavorano moltissime persone e il risultato è sotto gli occhi di tutti in ciascuna diretta. L’ultimo spoiler svela che potrebbe arrivare una new entry nel cast davvero a bomba. Si tratta di Vito Coppola che potrebbe infatti far parte della squadra di ballerini nelle coreografie degli spettacoli.

Pare che il maestro infatti per il momento non sia stato confermato ancora da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle e la coincidenza vuole che in cattedra ci sia la sua fidanzata Arisa, che potrebbe averlo segnalato a Maria. Vito è un grandissimo professionista ed è abituato agli show in prime time. Nel caso in cui la Carlucci non lo chiamasse tempestivamente, potrebbe farlo la De Filippi e soffiarle un grande atleta, oltre che un grande professionista.

Così Arisa e Vito rimarrebbero inseparabili anche in questa avventura su Canale 5 (dopo quella di Ballando), esattamente come l’anno scorso tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Succederà sul serio? Staremo a vedere che cosa accadrà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.