Cresce l’attesa per Uomini e Donne, novità bomba: spoiler incredibile sui nuovi tronisti

Uomini e Donne sta per tornare… ma con tante novità: spoiler sui tronisti della nuova edizione in via ufficiosa…

Maria-De-Filippi
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Il programma di Maria De Filippi sta per tornare anche quest’anno, tra qualche settimana infatti rinizieranno le registrazioni delle puntate. Ma quali sono le novità più piccanti? Tempo fa si era parlato di una nuova edizione del programma mariano, una versione vip che avrebbe svecchiato un po’ il format per accalappiare nuovo pubblico.

In questi ultimi anni Maria De Filippi sta perdendo credibilità per il fatto che la maggior parte delle coppie che esce dal programma UeD sembra farlo semplicemente per conquistare followers. Dopo qualche settimana di foto insieme sui social si lasciano con il lungo messaggio di scuse nei confronti del pubblico.

La versione vip comunque a quanto pare è saltata, ma Maria non ha mai spiegato il perché, per questo a settembre tornerà la solita edizione, con qualche novità per quanto riguarda i tronisti… vediamolo nel dettaglio.

Maria De Filippi ha scelto i tronisti, la nuova edizione di Uomini e Donne riscalda l’aria

Federica-Aversano
Federica-Aversano (Witty tv)

La conduttrice di Uomini e Donne ha chiuso i primi cast: i tronisti sono scelti e per questa prima parte della nuova edizione saranno 3 persone che non si conoscono e un personaggio già famoso. Di spoiler in queste settimane ne erano girati tanti ma pochi con notizie appurate.

Lunedì 19 settembre dovrebbe essere la data ufficiale di inizio programma, sempre nel primo pomeriggio su Canale 5. I tronisti dovrebbero essere ufficialmente quattro, di cui tre di loro completamente sconosciuti dal pubblico. Si parla inoltre del ritorno di un ex corteggiatore o ex corteggiatrice che quest’anno ha subito il rifiuto. Tra i 4 tronisti, 1 è molto conosciuto dal pubblico: potrebbe trattarsi di un ex gieffino? Su ciò non ci sono molti indizi… tempo fa si parlava di Medugno ma poi il gossip è andato a scemare.

Il primo nome è Alessandro, un tronista che viene da Milano è ha appena 19 anni, qualche altro gossip parla di Federica Aversano, la non scelta da Matteo Ranieri, ma qui non ci sono certezze anche se è molto probabile che torni come beniamina di Maria. Per quanto riguarda invece il resto dei nomi rimane in incognita ma l’esperto di gossip Amedeo Venza sta provvedendo a scoprire di più, vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.