Un Posto Al Sole anticipazioni: raggiro ai danni di Niko, finirà malissimo

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Niko Poggi sarà raggirato senza che nutra alcun sospetta. Come finirà?

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Niko continuerà ad essere raggirato in vacanza a Maratea. Scopriamo insieme che cosa succederà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

La vacanza tra Filippo, Serena Micaela, Niko e i figli finirà malissimo. Le gemelle Cirillo si sono scambiate il posto, cercando di farla franca fino alla fine. Perché la madre di Jimmy non è partita con loro? A rovinare tutti i piani è stato un fotografo olandese per il quale Micaela ha preso una cotta. La Cirillo però non è maturata poi molto, infatti le ha chiesto alla gemella di scambiarsi il posto, per poter partire tranquillamente con il suo fotografo. Manuela per coprirla ha accettato e così è partita al posto di Micaela

Purtroppo però la farsa è durata poco perché Serena ha scoperto tutto. La sfuriata tra le Cirillo è stata epocale e proprio mentre se le cantavano di santa ragione è arrivato Niko. Il figlio di Giulia ha pensato di raggiungere Jimmy per qualche giorno in vacanza e Susanna lo ha spinto a godersi un po’ di tempo con lui. La Picardi non li raggiungerà e resterà a Napoli, mentre Niko è già arrivato a Maratea, ignaro di essere raggirato. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Un Posto Al Sole: Niko Poggi al centro della farsa

Un Posto Al sole

La vacanza sarà un disastro. Serena passerà le sue giornate tra occhiatacce e imbarazzo verso Niko. La situazione sarà molto tesa perché la Cirillo deciderà di mantenere il segreto per il bene di Jimmy ma si sentirà tremendamente in colpa per Niko.

Poggi non si merita questa delusione, poiché ha fatto molta fatica a dare un po’ di fiducia alle gemelle e la verità prima o poi verrà a galla. Intanto Manuela continuerà a fare la sua parte e Micaela proseguirà la sua vacanza, un intoppo però potrebbe cambiare tutto all’improvviso. Riuscirà Niko a perdonare il comportamento delle gemelle anche stavolta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.