Tempesta D’Amore anticipazioni: Maya scopre le intenzioni di Florian, reazione strappalacrime

Nelle prossime puntate Maya scoprirà che cosa ha deciso di fare Florian e reagirà malissimo. Cosa accadrà in Tempesta D’Amore?

Tempesta D'Amore
Tempesta D’Amore logo

Maya é la protagonista di Tempesta D’Amore che si preparerà a subire un grande colpo di scena nella sua storyline. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap tedesca, che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19.55.

Florian Vogt e Maya Von Teleheim sono i protagonisti della stagione in corso di Tempesta D’Amore. I due erano innamorati e felice, poi tutto è cambiato. Il loro rapporto è finito diverso tempo fa, ma nelle prossime settimane ci saranno diversi colpi di scena. Maya sceglierà di dichiararsi a lui, ma inaspettatamente lui la allontanerà. Dopo una notte di follia nel pub con una ragazza appena conosciuta, Vogt ha scoperto che si tratta della sorellastra di Maya.

Florian è convinto di non sopravvivere e vuole allontanare Maya per evitarle un grande dolore. Grazie a Constance, Vogt potrebbe ricevere una grande donazione da parte della baronessa. Quel denaro è fondamentale per fare partire la cura sperimentale che gli salverebbe la vita. Maya si sente in parte responsabile di ciò che è accaduto ma vedrà Florian baciare sua sorella! Scopriamo cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

Tempesta D’Amore: Maya decide di andarsene!

Tempesta D'Amore logo 7

Vogt continuerà la relazione con Constance e deciderà di sposarla per ottenere la donazione dalla baronessa. Erik sarà felicissimo di questa saggia scelta del fratello, poiché finalmente la sperimentazione avrà inizio. Intanto però Maya dovrà decidere se partire per Monaco e Florian andrà da lei.

Per metterle il cuore in pace le dirà che è vuole sposare Costance e provare a vedere se le cose funzioneranno. Maya sarà così delusa e addolorato che deciderà di partire subito. I chilometri di distanza tra i due ragazzi però non serviranno a nulla, perché continueranno a pensarsi e ad amarsi anche lontani. Cosa farà Maya quando tornerà? Florian sarà sempre convinto di aver sbagliato e si renderà conto all’improvviso che sta veramente perdendo l’unica donna che abbia mai amato. Maya lo starà a sentire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.