Sgambetto inaspettato dopo il GF Vip | “Ma quale crisi”: scoperto il bluff dell’estate

Braccio di ferro in corso tra due ex concorrenti del GF Vip: la showgirl rovina i piani della nota influencer in vista di settembre

GF Vip
Il cast del GF Vip 5 (screenshot Twitter)

Nella casa del Grande Fratello Vip possono nascere grandi amori ma anche alcune amicizie speciali. Anche nell’edizione numero cinque non sono mancati colpi a sorpresa in tal senso. Dal punto di vista delle amicizie si è infatti creato un legame tra Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola.

Le due si sono viste spesso dopo la fine del reality: l’ultimo incontro poche settimane fa in occasione del compleanno del marito della showgirl. All’evento la Dell’Isola non ha preso parte però da sola bensì in compagnia di Nello: l’uomo che ha sposato dopo 10 anni insieme.

Per questo motivo la De Grenet in queste ore si è sentita in dovere di smentire categoricamente la presunta crisi matrimoniale tra i due. La sua versione di questa storia si è però rivelata essere del tutto diversa da quella raccontata da Carlotta.

GF Vip, Samantha De Grenet sbotta: nessuna crisi tra Carlotta e Nello

Carlotta Dell’Isola e Samantha De Grenet (screenshot Twitter)

In una recente intervista a ThePipolGossip, la Dell’Isola ha dichiarato su Nello: “Non posso dire che sia tutto stupendo tra di noi. Ho bisogno di staccarmi per un po’ da lui e viceversa. Per raggiungere questo obiettivo, la giovane influencer si è detta pronta anche a mettersi in gioco in un reality: Mi piacerebbe fare La Talpa. Le sue parole sono state accolte con stupore e si è quindi ipotizzata una crisi matrimoniale.

Una storia su cui ha deciso però di fare chiarezza Samantha De Grenet su Instagram: Leggo che Carlotta e Nello sarebbero in crisi. Ma quando mai? Sono stati questo weekend con me ed erano più complici ed innamorati che mai”. La showgirl ha poi aggiunto ulteriori dettagli sempre ai microfoni di ThePipolGossip: “Credo che lei sia stata molto ingenua. Non ha familiarità con le interviste ma sono certa che non è come emerso.

Il caos generato dalle parole della De Grenet hanno spinto la Dell’Isola ad intervenire ed aggiungere: Non smentisco l’intervista ma forse ha ragione Samantha, sono stata un po’ ingenua a raccontarmi così senza filtri. Una decisa marcia indietro quella della giovane influencer rispetto ai toni catastrofici con cui ha annunciato la crisi solo poche ore fa.

Una situazione in generale che resta poco chiara quella tra Carlotta e Nello visto che l’ex gieffina si è detta pronta a tornare in tv pur di risolvere questa situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.