Milly Carlucci non ci crede, avrà la rivale in casa: guerra tra prime donne

Batosta per Milly Carlucci, una potente rivale sembra averle rubato il posto: adesso c’è concorrenza spietata sul palinsesto 

Milly-Carlucci-Instagram-
Milly-Carlucci-Instagram-

Milly Carlucci ha ormai una rivale. La nota conduttrice Rai, ha dovuto abbandonare Il Cantante Mascherato per via dei pochi ascolti e quest’anno si sta concentrando ancora di più su Ballando con le Stelle, programma che invece riesce a portare a casa sempre una grande fetta di pubblico.

Tra balli e amori, Ballando è un programma completo perché riesce a emozionare entrando un po’ nelle vite di tutti i concorrenti. A dare filo da torcere alla conduttrice sarà però Alba Parietti che a quanto pare ha ricevuto un ruolo importante in Rai che farà un po’ le scarpe alla collega storica con una novità… vediamo nello specifico di che si tratta.

Milly Carlucci adesso ha una rivale: lanciato il programma che verrà condotto da Alba Parietti

Carlucci-Rai
Milly Carlucci-Rai play

Non sono una signora è un programma lanciato dalla Rai con l’intento di replicare un po’ il format de Il Cantante Mascherato ma con delle novità sostanziali capaci di rivoluzionare. Alla conduzione a quanto annuncia il gossip sarà Alba Parietti, viso conosciuto ormai da anni dal popolo della tv e rilanciato ancora una volta da Alfonso Signorini con il suo Grande Fratello Vip che l’ha vista protagonista per un po’.

Il programma dovrebbe andare in onda dal 7 novembre fino al 5 dicembre su Rai 2, ad autunno inoltrato fino inizio inverno. Sarà un format di prima serata nel quale l’idea del Cantante Mascherato avrà una versione drag queen. I protagonisti quindi saranno dei personaggi noti che si travestiranno da donne appariscenti per salire sul palco. Una novità al passo con i tempi che farà sì che Rai possa svecchiare un palinsesto ormai noioso e ripetitivo (come sta cercando di fare da tempo Mediaset).

Insomma, in tutto ciò, Milly per una volta avrà un’avversaria con tanti anni di esperienza tv che potrebbe darle davvero filo da torcere per quanto riguarda gli ascolti. Sarà una lotta impari oppure alla fine entrambe le conduttrici riusciranno a trovare un equilibrio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.