Kate Middleton in lacrime | Uragano a corte: Meghan ne ha combinata un’altra

Rivelazione a sorpresa su quanto accaduto a corte alla futura regina consorte Kate Middleton: ridotta alle lacrime davanti a tutti

Kate Middleton
La duchessa di Cambridge Kate Middleton (Foto ANSA)

Kate Middleton è senza dubbio uno dei membri della corona inglese più amati. Il suo nome però in questi anni è finito spesso nell’occhio del ciclone. Tra le polemiche più accese senza dubbio quella che fa riferimento al giorno del matrimonio di Meghan Markle con il Principe Harry.

Una giornata molto importante per la famiglia reale su cui però sono emersi alcuni clamorosi retroscena. Uno di questi lo ha rivelato l’ex attrice nel corso della nota intervista con Oprah Winfrey. Secondo i racconti della Markle, la futura regina consorte si sarebbe comportata così male con lei da ridurla alle lacrime.

Un episodio controverso di cui ha parlato anche lo scrittore Tom Bower rivelando come sono in realtà andate le cose.

Kate Middleton, in lacrime a causa di Meghan Markle: coinvolta anche la piccola Charlotte

Kate Middleton con Meghan Markle (Foto ANSA)

Il giornalista Tom Bower ha pubblicato di recente una nuova biografia sulla figura di Meghan Markle: una descrizione cinica dell’ex attrice definita come una vera e propria arrampicatrice sociale. Lo scrittore ha sfruttato il libro per raccontare alcuni degli episodi che hanno permesso a chi la circondava di conoscere la vera natura dell’ex attrice. Tra gli episodi affrontati anche quello delle presunte lacrime di Meghan nel giorno del suo matrimonio.

Come riferisce TV Sorrisi e Canzoni, secondo la versione del giornalista sarebbe stata Kate Middleton a versare lacrime amare quel giorno. A tal proposito il settimanale ha raccontato: “Qualcuno gli ha rivelato (Bower, ndr) che la duchessa di Cambridge scoppiò in lacrime dopo che Meghan aveva fatto un paragone tra la principessina Charlotte e la figlia della sua migliore amica Jessica Mulroney. Ovviamente Charlotte ne usciva perdente, motivo per cui Kate prossima al parto, arrivò alle lacrime”.

Un motivo più che valido dietro la presunta reazione di Kate che avrebbe così creato grande confusione a corte. Inoltre questo momento sembrerebbe essere stato anche la causa dell’allontanamento tra le due cognate e successivamente tra William ed Harrry.

Due versioni diverse quindi della stessa storia ma questa seconda rischia di rendere la Markle ancora più invisa al popolo inglese. Ma soprattutto rischia di peggiorare ulteriormente i rapporti tra i due fratelli con i duchi del Sussex decisi a non fare ritorno a Londra in tempi brevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.