“C’è il divieto!”: Giucas Casella perde il controllo, biricchinata che fa scandalo

Giucas Casella questa volta l’ha fatta grossa e il pubblico gli si è rivoltato contro: una biricchinata da scandalo 

Giucas-Casella-Grandefratellovip.it_
Giucas-Casella-Grandefratellovip.it

L’ex gieffino Giucas Casella è stato la macchietta dell’ultima edizione del reality show Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La sua personalità che l’ha portato ad essere un personaggio è stata riconosciuta dal pubblico coinvolto da grosse risate. Tra i concorrenti più amati risultava sicuramente quello di Casella che ha dato un forte contributo all’animazione delle varie puntate con il suo modo di fare con la testa tra le nuvole.

Dopo il GF Vip Giucas ha continuato a esser seguito anche sui social network, aumentando di molto il numero di followers che hanno scelto di rimanere aggiornati sulle sue gag e disavventure. Questa volta però il video divertente ha scosso gli animi e buona parte del pubblico creando un caos incredibile nei commenti, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Giucas Casella crea il panico sui social network: il video diventa virale e apre spazio alle critiche

Giucas Casella (Instagram)
Giucas Casella (Instagram)

L’ex gieffino Giucas Casella questa volta è finito nel giro infinito di polemiche social. Un video simpatico lo inquadrava durante il lavaggio della sua auto. Con la pompa in giardino l’ex concorrente si faceva riprendere per poi far diventare il video stesso uno sketch nel quale iniziava a schizzare acqua ovunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giucas Casella (@giucas_casella)

Era evidente che il videoclip fosse stato pubblicato sui social come momento di spensieratezza per far ridere, ma il gesto non è stato molto apprezzato in questo periodo di emergenza climatica. Secondo i diversi commenti, infatti, Giucas avrebbe esagerato con lo spreco d’acqua scatenando così una vera e propria polemica social. “L’acqua risparmiala!” gli scrivono infatti tra i commenti, “Non si spreca l’acqua”, “L’acqua scarseggia”, “E meno male che c’è scarsità d’acqua. Divieto di sprecare… come al solito loro possono fare tutto” continuano gli infiniti commenti sotto il post.

Insomma, l’ironia non è piaciuta affatto in questo periodo difficile per tutti con un disastro climatico che continua a inaridire i campi, l’ex gieffino si scuserà con i suoi fan??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.