“Copriti che è meglio!”: Valentina Vignali esagera in pubblico, si deve vestire [FOTO]

Che cosa è successo a Valentina Vignali? La modella cestista ha fatto scoppiare una polemica clamorosa a causa di una foto piccante.

Valentina Vignali al supermercato
Valentina Vignali al supermercato (Instagram screenshot)

Valentina Vignali ha fatto esplodere la polemica nelle ultime ore, attirando parecchio l’attenzione su di sé. Scopriamo insieme cosa è accaduto alla bella cestista,

Valentina Vignali è un’atleta e modella di successo. Al grande pubblico si è fatta conoscere con la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2019. L’edizione condotta da Barbara D’Urso era stata vinta da Martina Nasoni e per la Vignali fu una grandissima vetrina di visibilità. La cestista ha sempre amato il modo dello spettacolo e ha giocato con la sua immagine.

L’esordio sul piccolo schermo è stato nel 2012, anno in cui per La 7. Nel 2017 è stata opinionista di Pomeriggio Cinque e Casa Signorini e sopo il GF è diventata un’opinionista a Mattino Cinque. La Vignali ama dunque la tv e forse ci tornerà proprio per parlare di cosa è appena successo. Con una foto la modella è tornata al centro delle polemiche per qualche ora e pare che parte del pubblico non l’abbia proprio digerita. Di che si tratta?

Valentina Vignali: “Nessuno guardava le scarpe”

Valentina Vignali al supermercato
La modella fa spesa in costume (Instagram screenshot)

La Vignali è molta attiva sui social network e condivide le sue giornate con post e storie per i suoi followers, come altri vip. Nelle ultime ore però il pubblico ha gridato allo scandalo: “Copriti che è meglio”. Colpa di una foto? Sì, tutta colpa di una foto.

La Vignali ha fatto la spesa in costume in un noto supermercato di cui fa il nome nel suo post e poi ha commentato ironicamente che indossava delle ciabatte orrende. Peccato che il pubblico non guardasse le ciabatte, ma contestasse il (non) abbigliamento poco consono al luogo. Per ore sono fioccati commenti poco carini sulla cestista che sicuramente ha attirato tantissimo l’attenzione su di sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.