“Abbiamo sbagliato tutto”: Laura Maddaloni infelice dopo il ritorno in Italia, lo confessa dopo 3 mesi

Laura Maddaloni ha agitato le acque sull’Isola dei Famosi a distanza di 3 mesi. Nessuno poteva aspettarsi una confessione del genere.

Laura Maddaloni
Laura Maddaloni (Mediasetplay screenshot)

Laura Maddaloni è l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che fa ancora tanto parlare di sé. Scopriamo insieme l’ultima confessione scottante che ha rilasciato sul reality.

Laura Maddaloni ha partecipato all’Isola dei Famosi insieme a suo marito Clemente Russo. Purtroppo la loro avventura è stata macchiata da alcuni eventi che il pubblico ancora non ha digerito. Ilary Blasi in studio ha fatto spesso da mediatrice tra lei e Vladimir Luxuria, che non gliene ha fatta passare una liscia. L’opinionista infatti si è scagliata contro di lei spesso e volentieri criticandola duramente perché che avrebbe barato in alcune prove e avrebbe usato parole poco carine nei confronti di altri naufraghi.

Intorno a lei e a suo marito Clemente si è scatenata una polemica che ancora non accenna a spegnersi e i 2 ex naufraghi piombano di nuovo sotto i riflettori, dopo le ultime dichiarazioni della Maddaloni. Scopriamo insieme le sue parole a distanza di 3 mesi.

Laura Maddaloni: “Un errore grande”

Laura Maddaloni
L’ex naufraga dell’isola dei Famosi (Mediassetplay screenshot)

Appena rientrata in Italia e in studio all’Isola dei Famosi, Laura Maddaloni aveva accusato Vladimir Luxuria di aver influenzato il pubblico con le proprie opinioni, che avrebbero determinato la sua esclusione al televoto. Ricordiamo però che Russo era stato espulso dal reality per frasi violente nei confronti di Simona Ventura. Tutto lo studio si è rivoltato contro la coppia più di una volta e ora la Maddaloni vuole fare chiarezza dopo 3 mesi.

Clemente ha fatto un brutto scivolone è vero, ma in una situazione diversa quelle cose non le avrebbe mai dette. Veniva da un periodo molto duro a livello atletico e non gli è stato perdonato lo scivolone. Forse abbiamo sbagliato tutto e per Clemente la partecipazione al Grande Fratello è stata un errore. Non era il programma adatto per lui.

 

Dopo 3 mesi la judoka si pente clamorosamente della partecipazione al reality insieme al marito? Parte del pubblico pensa che presumibilmente la Maddaloni non avrebbe partecipato da sola poiché l’avventura dell’Isola dei Famosi é iniziata con le coppie. Di diverso avviso sono stati gli autori e la produzione che li hanno convocati considerandoli due grandi atleti e personaggi televisivi interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.