Vendetta contro la Regina Elisabetta | Non si sono presentati: gesto inaccettabile

Nuovo clamoroso sgarbo nei confronti della Regina Elisabetta nel corso di queste settimane: decisi a non presentarsi a corte

Regina Elisabetta
Sgarbo alla Regina Elisabetta (Foto ANSA)

Il clima a corte rischia di divenire ancora più incandescente. Ancora una volta nell’occhio del ciclone sono finiti i duchi del Sussex: Harry e Meghan sono ormai due anni che alimentano una polemica senza fine. Questa volta però a farne le spese è stata direttamente la Regina Elisabetta.

Il secondogenito di Carlo e Lady Diana con la moglie Meghan si è infatti reso protagonista di uno sgarbo nei confronti dell’adorata nonna. I due sarebbero infatti stati invitati da sua maestà a Londra in occasione delle vacanze estive: un invito caduto nel vuoto.

Un clamoroso e netto rifiuto quello dei duchi del Sussex dovuto ancora una volta però alla sola Meghan Markle. L’ex attrice si sarebbe decisa a rispedire al mittente l’invito dopo le recenti rivelazioni di Tom Bower.

Regina Elisabetta, la decisione di Harry e Meghan: si sono tirati indietro

Meghan Markle e il Principe Harry (Foto ANSA)

Il noto scrittore Tom Bower ha scatenato più di una polemica dopo la scelta di pubblicare il suo libro con protagonista la figura di Meghan Markle. Una biografia che sembra descrivere l’ex attrice come una vera e propria arrampicatrice sociale. Il libro ha permesso al pubblico di conoscere anche alcuni segreti della corte inglese e tra questi la reazione di sua maestà alla decisione di Meghan di non recarsi a Londra per i funerali di Filippo.

Una decisione che la Regina sembrerebbe aver accolto con grande gioia. Questa clamorosa indiscrezione oltre ad essere stata resa nota ai sudditi, è arrivata anche alla stessa Markle. Secondo quanto riferisce il settimanale Chi proprio questa rivelazione avrebbe spinto poi l’ex attrice a rifiutare l’invito della Regina in occasione delle vacanze estive.

Una motivazione agli occhi di molti valida ma che potrebbe avere in ogni caso dei risvolti drammatici. La Regina potrebbe infatti adesso non accettare questo ennesimo sgarbo ai suoi danni. Dopo le accuse di razzismo, questa potrebbe rivelarsi come l’ennesima ferita alla corte inglese e decretare quindi la fine di ogni rapporto tra Harry e la sua famiglia di origine.

Intanto dopo il libro di Bower, oltre ad aver rifiutato l’invito di sua maestà, i duchi del Sussex hanno preso anche una seconda catastrofica decisione. Harry e Meghan Markle hanno confermato la scelta di pubblicare un libro rivelazione sui membri della famiglia reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.