Un Posto Al Sole salta la puntata | Quando va in onda il doppio episodio

Salterà di nuovo l’appuntamento con Un Posto Al Sole. Scopriamo quando verrà recuperata la puntata e le anticipazioni della soap napoletana.

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

La soap napoletana Un Posto Al Sole si prepara ad un nuovo cambiamento di palinsesto e i fan dovranno subire la modifica della programmazione. Vediamo insieme che cosa succederà e qualche anticipazione della serie ambientata a Napoli, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45.

Cambia ancora la programmazione di Un Posto Al Sole che ha appena festeggiato il traguardo delle 6000 puntate. Nel dettaglio la puntata di mercoledì 10 agosto salterà, per lasciare spazio all’atletica leggera con la Diamond League del Principato di Monaco. Immediatamente il giorno dopo, giovedì 11 agosto i protagonisti di Posillipo andranno in onda a partire dalle 20.20 con un doppio episodio, per recuperare la puntata persa. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento, molte trame sono al culmine del pathos. Vediamo insieme qualche anticipazione di cosa accadrà.

Un Posto Al Sole: le anticipazioni della soap

Lara e Marina
Lara e Marina (Raiplay screenshot)

Marina e Lara tramano alle spalle di Roberto Ferri. L’imprenditore é ignaro di ciò che sta accadendo intorno a lui e resta convinto che tutto vada per il verso giusto. In realtà sta per scatenarsi l’inferno e le due donne rivali perderanno il controllo. Lara ha proposto a Marina un accordo economico per togliersi dai piedi. La Martinelli ha bisogno di denaro liquido per poter procurarsi illegamente il neonato. La Giordano é caduta in trappola e ha deciso di accettare la folle proposta della rivale, anche se contrattando un po’ sul prezzo.

Lara però non è una persona affidabile e rimane una mina vagante. Come fa Marina a fidarsi davvero di lei? Intanto Roberto crederà che vada tutto bene e si preoccuperà che Rosato stia a debita distanza. Marina e Roberto si sono promessi sincerità assoluta, tuttavia l’imprenditrice sta contravvenendo in pieno al loro patto d’amore. Per Lara arriverà il momento di uscire dalle loro vite, ma qualcosa andrà storto. Marina camminerà sul filo del rasoio, la coppia riuscirà a farcela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.