Terra amara: Fekeli é il nuovo nemico di Demir, un piano subdolo per sconfiggerlo

Demir sarà messo con le spalle al muro da un nuovo inimmaginabile nemico. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara?

Terra Amara
Terra Amara

Nelle prossime puntate di Terra amara la situazione si ribalterà completamente. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap turca che va in onda su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Terra amara é la nuova soap turca che Canale 5 propone all’interno della sua fascia pomeridiana dedicata alle serie. Dal 1 agosto fino al 22 agosto andrà in onda subito dopo Beautiful alle 14.35, al posto di Una Vita che si prende una pausa estiva di tre settimane.

Il successo é stato quasi inaspettato, la soap turca é partita come un diesel per poi carburare giorno dopo giorno e superare il 20% di share. Nell’ultima settimana Terra amara segna il record e si piazza al 22% eguagliando le più longeve Beautiful e Una Vita. Si tratta di risultati incredibili, considerando il periodo estivo e si va avanti con molto entusiasmo nella messa in onda. Nonostante la serie sia la più cruenta di tutte, il pubblico continua a premiarla. Vediamo insieme qualche anticipazione per le prossime puntate.

Terra amara: Yilmaz diventa il capo

Terra amara logo
Terra amara logo

La soap turca ci ha abituato alle emozioni forti e nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento, Yilmaz si é introdotto nella tenuta per vedere la sua Zuleyha. Così facendo ha visto il bambino che la donna ha dato alla luce ed é rimasto sconvolto. Nelle prossime puntate l’uomo tenterà di uccidere Demir, lasciandolo agonizzante tra le fiamme ma il rivale riuscirà a salvarsi. Nonostante una guerra senza esclusione di colpi non cede nessuno tra Yilmaz e Demir.

Il protagonista deciderà di accettare la proposta di Fekeli. Il boss lo riconoscerà come suo figlio e lo metterà a capo della sua industria tessile. Yilmaz guiderà la rivolta del braccianti contro Demir e per la prima volta si sentirà in grado di sconfiggerlo. Demir avrà un rivale molto più grande ora: Fekeli. Il boss non giocherà e attuerà un piano per sconfiggerlo. Demir sarà messo con le spalle al muro ma possiede ancora la cosa più preziosa per Yilmaz: il matrimonio con Zuleyha e un figlio. Nelle prossime puntate il bambino sarà coinvolto in questa guerra senza fine tra i protagonisti. Chi la spunterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.