Stefano De Martino bacchettato, il suo comportamento è equivoco: lei reagisce inviperita

Il conduttore Stefano De Martino ha una bella gatta da pelare: il suo comportamento ha indispettito tutti: reazioni inquietanti sui social

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Parliamo dell’ormai affermato conduttore Stefano De Martino che quest’estate sta facendo chiacchierare tutti per via dell’importante riavvicinamento alla sua ex moglie Belen Rodriguez. I due ormai hanno ufficialmente confermato i rapporti, mostrandosi sempre insieme anche nelle vacanze di famiglia. Insomma, dopo la breve relazione con Antonino Spinalbese, Belen è tornata sui suoi passi ma come ha già raccontato diverse volte, non si fida più del tutto del suo ex per via dei suoi comportamenti passati decisamente poco onesti.

Un anno fa era avanzato il gossip che legava Stefano a Andrea Delogu, la sua conduttrice dalla chioma rossa con la quale scambiava commenti su Instagram. I due si sono stuzzicati per lungo tempo tanto da far immaginare qualcosa di più importante ma poi Andrea ci aveva tenuto a specificare che fossero semplicemente buoni colleghi, nulla di più. Adesso che la storica coppia si è ricongiunta, però, questi messaggini manderebbero letteralmente in tilt Belen… vediamo quindi nel dettaglio cosa è successo.

Belen Rodriguez non ci sta: la collega dell’ex marito la infastidisce, il gesto sui social svela il tutto

Stefano-e-Belen
Stefano-e-Belen (Instagram)

La showgirl Belen Rodriguez non si fida più di Stefano De Martino. Nonostante siano tornati insieme, le ferite del passato si fanno sentire e sono difficili da gestire. Per questo all’ennesima esibizione sui social di Andrea Delogu, Belen ha fatto notare la sua insopportazione.

Andrea ha infatti dichiarato tutto il suo amore per Stefano pubblicamente, condividendo un TVB su Twitter. Indifferenza totale da parte di Belen che per mostrare il suo disprezzo ha scelto di non ricambiare il segui della collega di suo marito. Stefano e Andrea stanno conducendo il programma musicale “Summer Hits” e questo dettaglio potrebbe tenere ancora di più la Rodriguez sulle spine per via del rapporto intenso che si è creato tra i due conduttori. Insomma, il messaggio sui social sembra più che chiaro, ma ciò che non si sa con certezza è se Stefano e Andrea abbiano avuto qualche rapporto particolare o se siano veramente stati sempre e solo amici e colleghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.