Occasione sensazionale per Gianmaria Antinolfi | La proposta dopo il GF: un progetto insieme

Rivelazione inaspettata da parte dell’ex concorrente del GF VIP, Gianmaria Antinolfi: pronto per un nuovo progetto insieme a lei

Gianmaria Antinolfi
L’ex gieffino Gianmaria Antinolfi (screenshot Twitter)

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata essere ricca di sorprese per Gianmaria Antinolfi. Il noto imprenditore napoletano è stato al centro di numerose dinamiche ed ha conquistato il favore del pubblico. La sua uscita di scena infatti è arrivata non attraverso il televoto bensì dopo la sua decisione di abbandonare il gioco per il suo lavoro.

L’esperienza gli ha comunque permesso di crescere ma anche di stringere alcuni legami molto importanti. Al primo posto senza dubbio c’è Federica Calemme: i due si sono innamorati e la loro storia prosegue a gonfie vele nonostante la distanza. L’imprenditore è riuscito però a creare anche alcune importanti amicizie con Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e le Selassié.

In particolare con Lulù e Jessica Selassié con cui ha trascorso la maggior parte del tempo in casa. I tre si sentono ancora a mesi di distanza dalla fine del GF Vip. Come se non bastasse, Antinolfi si è detto pronto anche a vivere una nuova esperienza di lavoro con la vincitrice del reality.

Gianmaria Antinolfi, le parole su Jessica Selassié: novità inaspettata

Jessica Selassié e Gianmaria Antinolfi (screenshot Twitter)

In queste ore l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scelto di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan attraverso un box su Instagram. Al noto imprenditore sono arrivate diverse e numerose domande: tra queste quelle sul momento che sta vivendo con Federica Calemme. L’imprenditore ha sottolineato: È semplicemente la persona migliore che io abbia mai conosciuto.

L’imprenditore ha poi parlato anche dei suoi progetti per il futuro e tra questi senza dubbio quello di diventare padre. L’ex gieffino però si è soffermato anche sulla sua esperienza nella casa più spiata d’Italia: un percorso che rifarebbe e che gli ha senza dubbio regalato grandi emozioni. Nel parlare del reality ha deciso di rispondere anche ad alcune domande sui rapporti costruiti in casa.

In particolare ha definito Jessica Selassié come una persona meravigliosa e non solo. Un utente dei social gli ha infatti chiesto: Ti piacerebbe condurre un programma in radio con lei?. Gianmaria ha rivelato: Ecco questa cosa sarebbe divertente. Ci pensi te Jess?. L’ex gieffino potrebbe quindi davvero prendere in considerazione questa opzione in vista dei prossimi mesi.

Per lui questo potrebbe essere un progetto stimolante e diverso dalla sua solita routine lavorativa. Per Jessica invece questa potrebbe essere una importante occasione per mettersi in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.