Il Paradiso delle Signore, nuova alleanza per Umberto: accordo misterioso

Inaspettata novità per il personaggio di Umberto Guarnieri nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore: accordo segreto

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

La prossima settima stagione de Il Paradiso delle Signore regalerà senza dubbio grandi novità e colpi di scena al pubblico. Anche il personaggio di Umberto Guarnieri dovrà fare i conti con degli importanti cambiamenti: lo ha annunciato lo stesso attore Roberto Farnesi.

In particolare dovrà gestire la sua nuova storia d’amore con la stilista Flora Gentile, figlia del suo storico nemico ma anche più giovane di lui. Inoltre dovrà affrontare anche la terribile vendetta di Adelaide di Sant’Erasmo che si è sentita tradita dalla scelta dell’ex cognato.

Una stagione quindi spinosa, complicata ma che potrebbe portare alla nascita di una nuova alleanza. Il personaggio di Umberto potrebbe infatti intrecciare la sua trama con quella di Ezio e di tutta la famiglia Colombo.

Il Paradiso delle Signore, Umberto a casa Colombo: novità inaspettata

I personaggi di Veronica e Gemma Zanatta con Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

L’attore Roberto Farnesi, che sin dalla terza stagione della soap opera veste i panni di Umberto Guarnieri, in queste ore ha pubblicato alcune immagini inaspettate sui social. Nel dettaglio si tratta di un video in una casa diversa da quella della Villa:Che ci fa Guarnieri in casa Colombo?. Immagini che nessuno si aspettata visto che il commendatore non si è mai recato a casa di Ezio per tutta la durata della sesta stagione.

Il video di Roberto Farnesi (screenshot Instagram)

Un video che rappresenta quindi un vero e proprio colpo di scena ma anche un indizio in vista della prossima stagione della soap opera. I personaggi di Umberto ed Ezio potrebbero quindi non solo lavorare insieme ma divenire anche degli alleati ed i motivi a questo punto potrebbero essere due.

Il primo legato alla sfera professionale con Ezio che potrebbe aiutare Umberto a riconquistare le quote del Paradiso che Adelaide gli ha sottratto con l’inganno. Il secondo è invece legato alla spera privata e potrebbe essere Guarnieri ad aiutare Colombo in quanto il commendatore sembra il solo a vedere di buon occhio il fidanzamento tra suo nipote Marco di Sant’Erasmo e la giovane Stefania.

Un intreccio di trame di cui però al momento non si conoscono tutti i dettagli. Il cast è infatti ancora a lavoro sul set e manca più di mese alla messa in onda dei nuovi episodi. L’appuntamento è fissato infatti per il 12 del prossimo mese di settembre su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.