Emanuel Caserio non si arrende | Lancia l’ultimo l’appello: la vuole a tutti i costi

Emanuel Caserio si dice pronto a mettersi in gioco in un nuovo progetto per la rete televisiva Rai: le sue dichiarazioni a sorpresa

Emanuel Caserio
L’attore Emanuel Caserio (screenshot RaiPlay)

L’attore Emanuel Caserio ha conquistato l’amore del pubblico di Rai 1 grazie al personaggio di Salvatore Amato nella soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un ruolo a cui è legato da ormai quattro anni e che interpreterà ancora nella prossima stagione.

Per lui sarà quindi ancora una volta un periodo particolarmente intenso e ricco di lavoro. In queste settimane è infatti sul set per le riprese della nuova stagione al via il prossimo settembre. Questo però potrebbe non essere il solo progetto per lui in agenda.

Il giovane volto dello sceneggiato italiano si è detto infatti pronto a mettersi in gioco anche in altre vesti ovvero quelle del ballerino. L’attore nel corso di una recente intervista ha anche mandato un messaggio inaspettato alla conduttrice Milly Carlucci.

Emanuel Caserio, le parole su Ballando con le Stelle: proposta a sorpresa

Emanuel Caserio in Rai (screenshot RaiPlay)

In vista del suo ritorno sul piccolo schermo con la nota soap opera, l’attore ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni ai microfoni di SuperGuidaTv. Tanti gli argomenti affrontati e tra questi anche il ritorno nei panni di Salvatore Amato. Il suo personaggio regalerà alcuni colpi di scena al pubblico nel corso dei prossimi episodi in programma a partire dal mese di settembre.

La nuova stagione televisiva potrebbe però regalare un colpo a sorpresa allo stesso attore. Nel dettaglio, Caserio ha deciso di fare il punto sulla sua presunta candidatura al prossimo Ballando con le Stelle: “Con i balli di gruppo vado alla grande e so fare anche qualche figura di salsa. Sta girando questa voce ed ho letto alcuni articoli che mi includono già nel cast ufficiale.

A tal proposito ha però rivelato: Al momento non so nulla e credo non sia vero poi chi lo sa. L’attore ha quindi smentito una trattativa in corso ma allo stesso tempo ha deciso di mandare un messaggio ben preciso: Se Milly vuole, scendo in pista. Un progetto quindi interessante per lui e da non escludere categoricamente in vista della prossima stagione.

In realtà già in passato Caserio ha fatto cenno alla possibilità di prendere parte al seguitissimo show di Rai 1. L’attore ha parlato della sua voglia sempre costante di mettersi in gioco e soprattutto del desiderio di sua nonna di vederlo in studio con la Carlucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.