Decisione clamorosa di Antonella Clerici, salta tutto: grossa preoccupazione in Rai

Non sono ore facili quelle che stanno vivendo in Rai. Antonella Clerici sembra abbia preso una decisione incredibile per il proprio futuro

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Youtube)

Storico volto de “La Prova del Cuoco”, Antonella Clerici nel corso degli anni ha conquistato tutti i telespettatori. L’aria di famiglia che riesce a portare in ogni casa, infatti, è il suo ingrediente segreto: qualsiasi programma conduca, è sempre un successo. Oggi in televisione durante la stagione invernale con “È sempre mezzogiorno”, negli anni ha spaziato molto, dal calcio sino alla musica.

Nelle ultime ore, però, sono emersi alcuni dettagli piuttosto preoccupanti in merito alle sue volontà. Secondo quanto detto, sembra che la Rai abbia molto di cui preoccuparsi: ha le idee chiare, sarebbe una perdita enorme.

Antonella Clerici, il progetto è di andare via

Antonella Clerici (Foto ANSA)

Sebbene ognuno di noi la associ a “La Prova del Cuoco”, Antonella Clerici ha condotto moltissime trasmissioni, diverse tra di loro. Una delle ultime in cui si è cimentata è “The Voice Over”, la versione di The Voice dedicata alle persone adulte: anche in questo caso, è stato un grande successo e una scommessa del tutto vinta. La conduttrice, infatti, riesce a far emergere tutte le proprie qualità con una spontaneità invidiabile, che permette ai telespettatori di immedesimarsi e di rilassarsi.

Nella vita privata, Antonella Clerici è mamma di Maelle, avuta dall’ex compagno Eddy Martens. Oggi è fidanzata con Vittorio Garrone, con cui sembra che stia per progettare un matrimonio: da quando l’ha incontrato, le sue priorità sono state stravolte. Sembra infatti che i due abbiano dei piani certi, per il futuro: una volta cresciuta Maelle, i due pare che vogliano trasferirsi in Normandia, a nord della Francia.

Antonella Clerici è molto affezionata a quella terra e vi ci torna ogni estate, con la sua famiglia, documentando sui social i meravigliosi panorami. Secondo fonti vicine alla coppia, sembra che Antonella abbia deciso che, in un futuro, si trasferirà in Francia: regolerà quindi i propri impegni lavorativi di conseguenza, adoperando un necessario ridimensionamento degli stessi. Brutto colpo per la Rai, che andrebbe a “perdere” in qualche modo una delle sue conduttrici più apprezzate.

Chissà se la Rai e Antonella Clerici abbiano già parlato della cosa e abbiano già trovato un accordo o se, invece, rimanderanno tutto all’effettivo momento di addio. La conduttrice, d’altronde, l’ha sempre ammesso: sogna un futuro dietro le quinte della tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.