Zorzi Oppini | “Chiusura definitiva”: quella foto diabolica, il dettaglio non sfugge a nessuno

I fan ci hanno sperato fino all’ultimo ma la foto non lascia spazio a dubbi. Zorzi Oppini? Niente da fare purtroppo.

Zorzi Oppini
Zorzi Oppini (Mediasetplay screenshot)

Zorzi e Oppini sono stati i grandi protagonisti del Grande Fratello Vip di due anni fa, ma si continua ancora a parlare di loro. La loro amicizia e quel legame speciale creato nella casa, si è rotto da qualche tempo e nelle ultime ore arriva la notizia peggiore.

Zorzi Oppini: ma che cosa è successo? L’influencer e il figlio di Alba Parietti si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Per il primo periodo hanno convissuto e Tommy ha sempre dimostrato un sincero affetto nei confronti dell’amico. Giunti verso Natale, Oppini non accettò il prolungamento del reality e tornò dalla sua (allora fidanzata) Cristina e da mamma Alba. Mentre Zorzi piangeva la sua assenza, entrava nella casa Cristiano Malgioglio come un papà affettuoso per farlo confidare.

La scena è ancora impressa nella mente dei fan del reality di Canale 5, quando Zorzi ammise di essersi innamorato di Oppini. Quel legame poi mutò in una bellissima amicizia, appena Zorzi uscì vincitore dalla reality e fioccavano foto e video dei due amici insieme. Le cose però a distanza di 2 anni sono veramente molto cambiate e nelle ultime ore ai fan non è sfuggito il dettaglio di una foto appena postata. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Zorzi Oppini: la foto eloquente sui social

Zorzi Oppini a Milano Marittima
Zorzi Oppini a Milano Marittima (Instagram screenshot)

Il litigio che divise Zorzi e Oppini fu a causa di un like di Francesco a un post definito omofobo da Zorzi. Da quel momento i due hanno fatto molta fatica a chiarirsi, ma l’anno scorso sembrava che si fossero un po’ avvicinati. In questi giorni si sono ritrovati insieme in Romagna a Milano Marittima e una foto scattata e postata sui social segna la “chiusura definitiva” tra loro.

Secondo il parere del pubblico in questa foto Zorzi sembra in prestito, ovvero quasi obbligato a comparire per un attimo nello scatto. In aggiunta tutti sostengono che Tommy stia sorridendo quasi forzatamente. Oppini si trova dalla parte opposta e ai fan questa da foto sembra non trasparire quell’amicizia sincera e affettuosa del passato.

Va considerato che entrambi hanno la loro vita e sono felicemente fidanzati. Tommaso è legato a Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici, mentre Oppini ha appena postato sui social la foto della sua nuova fidanzata. Forse quella distanza che si era creata tempo fa, non si è mai del tutto accorciata e presumibilmente per Tommy non è semplicemente più tempo.

Il legame d’amore infatti tra lui e Stanzani è sincero e limpido e forse Zorzi non avrebbe intenzione di suscitare inutili gelosie senza fondamento. Queste sono in parte le opinioni che si leggono in rete da parte degli utenti, che hanno seguito con grande affetto l’amicizia Zorzi Oppini e si sarebbero aspettati una reunion molto diversa. Staremo a vedere se ci saranno altre aperture, ma per il momento la foto parla chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.