Un Posto Al Sole anticipazioni: colpo di testa di Nunzio, non può vivere senza lei

Nunzio affronterà un periodo durissimo dopo la partenza di Chiara. Cosa accadrà al protagonista in Un Posto Al Sole?

Nunzio Un Posto Al Sole (
Nunzio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Il figlio di Katia e Franco farà un colpo di testa, preso dalla disperazione per la Petrone. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

I fan upassini sono col fiato sospeso per sapere cosa accadrà nel futuro di Nunzio Cammarota. Il giovane ragazzo è stato letteralmente abbandonato dalla sua fidanzata Chiara Petrone e piomberà nella disperazione. Nunzio si era recato all’aeroporto per cercare Chiara disperatamente prima che si imbarcate. In effetti il ragazzo era arrivato in tempo, ma Franco non ha non gli ha mai rivelato di avere incrociato la Petrone.

Il padre di Nunzio è devastato dai sensi di colpa e non sa come aiutare il figlio. Nelle prossime puntate il giovane cuoco commetterà un colpo di testa, scopriamo insieme cosa farà.

Un Posto Al Sole: Nunzio cade nella vecchia dipendenza

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Chiara Petrone aveva convinto Nunzio Camerota a partire con lui e a diventare due latitanti. Dopo la conversazione però con Katia, la Petrone si era convinta a lasciare perdere tutto e partire da sola. Ora Nunzio è rimasto solo a Napoli e gli rimane solo il suo lavoro al caffè Vulcano.

Saranno giorni pesantissimi per il protagonista che non si darà pace e nelle prossime puntate non si rassegnerà alla partenza della sua fidanzata. non so Si metterà in testa di assumere un investigatore privato ma per poterlo pagare senza dire niente a nessuno si procurerà un’entrata extra illegale. Il giovane cuoco del caffè vulcano tornerà a cercare i suoi compari che giocano a poker e possono garantirgli un tavolo come in passato per giocare di notte.

Nunzio si era già messo nei guai col poker tempo fa e fu Franco a salvarlo dal brutto giro in cui si era ficcato. I soldi guadagnati dal poker servirebbero per pagare un detective che scopra dove è andata Chiara. Che cosa accadrà stavolta al figlio di Boschi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.