Tutta la verità dopo Uomini e Donne: “La responsabilità è mia” | Si sono lasciati definitivamente

L’ex tronista ha finalmente scelto di raccontare come sono andate le cose dopo Uomini e Donne: lo sfogo durissimo sui social

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Tante sono le storie nate in questi anni nello studio del noto dating show di Canale 5. Alcune ancora resistono nel tempo, per altre invece è arrivata già la parola fine. L’ultima in ordine di tempo quella formata dall’ex tronista Davide Donadei e l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi.

I due sembravano innamorati ed affiatati sui social, almeno fino a poco più di un mese fa. Poi per la coppia è arrivata la rottura improvvisa: un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Le ultime settimane sono state quindi per entrambi molto difficili e soprattutto sono arrivate numerose indiscrezioni sul motivo della loro separazione.

Questo fino a poche ore fa quando lo stesso Davide si è deciso a rompere il silenzio sui social. L’ex tronista ha scelto di prendere in mano la situazione e rivelare i motivi dietro la loro scelta di prendere strade diverse.

Uomini e Donne, lo sfogo di Davide Donadei: la verità su Chiara Rabbi

Chiara Rabbi e Davide Donadei (screenshot Witty)

Gli spostamenti dei due ex protagonisti del noto dating show sono da settimane finito sotti analisi. L’ex tronista dal canto suo è rimasto in Puglia dove ha aperto il suo ristorante mentre l’ex corteggiatrice è tornata a casa. Una storia che ha fatto molto discutere in quanto l’addio è arrivato in modo inaspettato. Per questo motivo in questi giorni sono arrivate diverse ipotesi: da un presunto tradimento di Davide all’eccessiva gelosia di Chiara.

Infine in queste ore è emersa una terza ipotesi ovvero questioni di lavoro. Il profilo ThePipolGossip ha rivelato di una recente partecipazione della coppia ad un programma di cucina che andrà in onda il prossimo anno. Una situazione che a quanto pare avrebbe palesato alcune divergenze nei loro prossimi obiettivi professionali.

Una situazione che però lo stesso ex tronista ha scelto di smentire attraverso il suo profilo Instagram: “Non sarà un giornalista a raccontare la chiusura della mia storia bensì sarò io…Proprio perché la responsabilità è tutta mia, è da me che è partito tutto ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi! Io e Chiara non stiamo più insieme.

L’ex tronista ha quindi con queste parole deciso di mettere fine al gossip ma anche di confermare come le cose tra lui e Chiara siano definitivamente finite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.