Tempesta D’Amore anticipazioni: disastro per la cura sperimentale, Erik va fuori di testa

Erik farà una scoperta disastrosa sulla terapia di suo fratello Florian Vogt. Cosa accadrà in Tempesta D’Amore?

Erik Tempesta D'Amore
Erik Tempesta D’Amore (Mediasetplay screenshot)

Erik Vogt sarà al centro di una trama burrascosa a causa di suo fratello. Scopriamo insieme cosa accadrà elle prossime puntate di Tempesta D’Amore, la soap tedesca che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19.55.

Erik è il fratello di Florian che spesso e volentieri non si è fatto scrupoli con lui. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento il protagonista è impegnato ad assecondare Ariane nel suo nuovo piano diabolico contro i Saalfeld.

La donna sta trascinando Erik dalla sua parte, nonostante lui sia ancora follemente innamorato di lei. Le cose si metteranno al malissimo e per Vogt si apre un periodo molto difficile. La situazione precipiterà proprio a causa di suo fratello Florian, vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Tempesta D’Amore: Erik scatena la sua furia

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

La soap tedesca ci sta tenendo con il fiato sospeso per sapere che cosa ne sarà di Florian Vogt. La terapia sperimentale ha bisogno di moltissimi capitali di denaro liquido e Hannes si sta occupando in prima persona di tutto. Maya si dichiarerà a Florian, ma il ragazzo la allontanerà e resterà accanto alla sorellastra Constance. Erik sarà molto felice di questa scelta da un lato, ma preoccupatissimo del fatto che Hannes possa abbandonare le sue ricerche.

Finalmente però la cura sperimentale avrà inizio e succederà un disastro. Florian Vogt sarà incluso nel gruppo al quale verrà somministrato il placebo, dunque non il medicinale che gli salverebbe la vita. Erik sarà furioso per questa scelta scellerata che metterà a repentaglio la vita di suo fratello e perderà completamente il controllo di sé stesso. Gli studi scientifici si organizzano sempre in questo modo con due gruppi di persone: al primo gruppo viene somministrato il medicinale sperimentale, mentre al secondo gruppo viene somministrato un placebo.

In base ai risultati della sperimentazione si può poi procedere con la messa in commercio del medicinale stesso. Intanto però Florian sta rischiando la vita e non assumerà di fatto alcun farmaco, che possa alleviare i suoi dolori e dargli qualche speranza per il futuro. Erik sarà disperato e furioso e se la prenderà con tutti, nel tentativo di fare spostare il fratello nell’altro gruppo di malati. Ce la farà a imporsi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.