Rivelazione shock di Veronica Peparini: “In realtà non è così” | Ha subito cambiato idea

La coreografa Veronica Peparini ha finalmente deciso di rompere il silenzio: le sue parole dopo la notizia della sua esclusione da Amici

Veronica Peparini
La coreografa Veronica Peparini (screenshot Witty)

Estate movimentata e piena di impegni per Veronica Peparini. La nota coreografa è stata infatti scelta per curare alcuni eventi attesissimi e tra questo il concerto di Alessandra Amoroso presso lo stadio San Siro. Una serie quindi di belle notizie per lei che però si è ritrovata a dover fare i conti anche con una battuta d’arresto.

Alcune settimane fa una clamorosa indiscrezione ha infatti annunciato la sua esclusione dalla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Secondo la stessa rivelazione, gli autori e la conduttrice avrebbero anche raggiunto l’accordo con il suo sostituto ovvero il collega Emanuel Lo.

A tal proposito, in queste ore la coreografa ha parlato proprio della sua esperienza nel noto talent rivelando cosa ha davvero imparato.

Veronica Peparini, tutta la verità su Amici: parole d’addio

Le parole di Veronica Peparini (screenshot Witty)

La nota coreografa in questi giorni è stata tra gli ospiti di “Un caffe con…” ovvero del format di cui ormai si occupa Lorella Cuccarini. La Peparini e la showgirl si conoscono bene in quanto per due anni hanno collaborato proprio nello studio di Amici. Per questo motivo Veronica ha scelto di rivelarle cosa ha signifiato per lei il noto talent: Mi ha insegnato tantissimo, soprattutto a rapportarmi con i ragazzi. A capire che non li possedevo. Senti che quei ragazzi sono tuoi ma in realtà non è così.

La Peparini ha poi rivelato come partecipare ad Amici sia stato per lei importante non solo dal punto di vista umano ma anche professionale: “Il talent ha tempi strettissimi ed adesso quando devo montare una coreografia, per me è quasi una passeggiata. Amici è stata una scuola importante anche per me.

Le sue parole sembrano quindi confermare la sua uscita di scena ma anche rivelare tutta la sua gratitudine nei confronti del programma e di Maria De Filippi che per prima ha creduto in lei. Separarsi dal noto format sarà quindi doloroso ma senza dubbio la coreografa è attesa da nuovi progetti.

Lo confermano i tanti messaggi arrivati nei suoi confronti in questi giorni a partire da quello del compagno Andreas Muller. Il ballerino con un post si era complimentato con la compagna per il lavoro fatto ma allo stesso tempo aveva scatenato una piccola polemica a cui però la Peparini con queste dichiarazioni potrebbe aver definitivamente messo fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.