“Non mi rivedrete più”: Cristiano Malgioglio da brividi, l’annuncio shock scatena un ciclone

Cristiano Malgioglio ha fatto un annuncio da brividi. Scopriamo insieme che cosa ha combinato il paroliere nelle ultime ore.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Mediasetplay screenshot)

Nelle ultime ore il cantante e paroliere Cristiano Malgioglio non lascia spazio a dubbi. Scopriamo insieme che cosa ha anunciato sui social network.

Cristiano Malgioglio è il cantante che fa ancora parlare moltissimo di sé, grazie alla sua innata ironia e alla sua carriera che continua a mietere su un successo dopo l’altro. L’ultima fatica di Malgioglio si chiama Sucu Sucu ed è uno dei tormentoni dell’estate 2022. Il cantante continua a fare ballare tutti e a divertire i suoi fan con i suoi video e post sui social network.

La frase che si può leggere in rete più spesso è “Tutti dovrebbero avere un Malgioglio nella loro vita”. Ed è proprio così perché Cristiano è una fonte inesauribile di simpatia, buonumore ed energia positiva. Il grande pubblico lo ha potuto apprezzare più di una volta anche al Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto dall’amico Alfonso Signorini. Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo dei nuovi progetti di Malgioglio in tv, ma il suo annuncio di poche ore fa spegne parecchi entusiasmi. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Cristiano Malgioglio: l’addio spegne l’entusiasmo del pubblico

Il paroliere al GF Vip
Il paroliere al GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Cristiano Malgioglio sarà impegnato per parecchi mesi in Rai in ben due programmi. Il primo è tutto suo e si tratta di un debutto su Rai 3 con Mi casa es tu casa, una versione rinnovata di A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà. Poi lo vedremo anche su Rai 1 impegnato come giudice di Tale e Quale Show accanto a Carlo Conti.

Indiscrezioni e voci di corridoio però lo davano anche su Canale 5 nel 2023 per una partecipazione vip al Grande Fratello. La nuova incursione del paroliere nella casa più spiata d’Italia è fortemente voluta dal pubblico e per l’amico Signorini sarebbe semplicemente un grande piacere. Malgioglio non ci sarà e ad annunciarlo è lui stesso sui social network, con un commento ad una storia Instagram, che lo riprende in una celebre clip del Grande Fratello che ancora fa il giro del web come meme divertentissimo.

“Una storia che non ritornerà più” il paroliere dice addio al Grande Fratello Vip e spegne tutti gli entusiasmi del pubblico in un batter d’occhio. Inutile dire che in rete tra gli utenti si è scatenato un ciclone incredibile perché il suo pubblico affezionato ci teneva moltissimo. In molti si augurano che col passare dei mesi Signorini gli faccia cambiare idea e Malgioglio ci possa ripensare, anche solo per una breve comparsa di qualche giorno dentro la casa più spiata d’Italia. Staremo a vedere che cosa accadrà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.