Il Paradiso delle Signore, matrimonio già finito per Salvatore: l’indizio dai social

Un clamoroso colpo di scena rischia di stravolgere la vita di Salvatore Amato nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Agnese Amato, Armando Ferraris e Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Subito dopo la fine della consueta pausa estiva, nel pomeriggio di Rai 1 tornerà in onda anche Il Paradiso delle Signore con la settima stagione. Per questo motivo proseguono spedite le riprese con gli attori impegnati sul set dallo scorso maggio.

In queste settimane tutti i protagonisti hanno regalato ai telespettatori alcuni indizi su come andranno le cose. Tra i personaggi che dovranno fare i conti con risvolti inaspettati c’è anche Salvatore Amato. Il giovane barista, che alla fine della sesta stagione ha sposato la sua Anna, rischia di vedere tutto andare in frantumi.

Sembra confermarlo anche una foto pubblicata da Emanuel Caserio, attore che interpreta Salvatore Amato, sui suoi social. Si tratta di un suo scatto in camerino con un dettaglio non da poco ovvero l’assenza della fede al dito.

Il Paradiso delle Signore, risvolto inaspettato per Salvatore: è tutto finito?

I personaggi di Anna Imbriani e Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Alcune anticipazioni diramate in queste mesi hanno annunciato un risvolto drammatico per il matrimonio tra Salvatore ed Anna. La contabile del grande magazzino milanese nel corso della settima stagione dovrà lasciare in fretta Milano dopo una telefonata misteriosa. Un contatto che potrebbe avere a che fare con il suo primo marito Quinto: l’uomo potrebbe infatti essere in realtà vivo.

Una notizia non ancora confermata ma che cambierebbe la vita della donna e del suo nuovo marito. Anna potrebbe infatti essere ancora innamorata di Quinto e soprattutto valutare l’amore di sua figlia Irene nei confronti dell’uomo che crede da sempre suo padre. Un dettaglio non da poco che potrebbe a questo punto mettere la parola fine anche al suo matrimonio.

La foto pubblicata da Emanuel Caserio con il messaggio: Volete qualche SPOILER della nuova stagione del Paradiso?… ingrandite la foto! sembra confermare questa teoria in vista dei prossimi episodi. Inoltre nella vita dell’uomo potrebbe anche arrivare una nuova donna: una nuova pasticceria in sostituzione di Sofia che ha scelto di lasciare Milano al termine della precedente stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Tutti dettagli che confermano anche come la famiglia Amato sarà ancora una volta al centro della trama del noto sceneggiato televisivo. Inoltre sembra evidente anche come il lieto fine per le coppie della nota soap resti un obiettivo ogni volta difficile da raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.