Federica Panicucci è sconvolta | Episodio raccapricciante: un racconto che fa paura

La conduttrice di Canale5 ha rivelato dei momenti di vero panico. Le immagini sono devastanti: poteva succedere una strage

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Mediaset Infinity)

È uno dei volti Mediaset più amati, Federica Panicucci. In coppia con Francesco Vecchi conduce, da settembre a giugno, Mattino5 News, l’appuntamento quotidiano con la cronaca bianca e nera e il gossip. Programma di incredibile successo, tornerà a settembre sempre con loro due alla conduzione: squadra che vince, non si cambia.

L’anno prossimo, però, Federica Panicucci sarà impegnata anche con “Back to school, che prenderà dalle mani di Savino. Per prepararsi a questa impegnativa stagione televisiva, si sta godendo delle meritate vacanze al mare. Proprio lì, però, stava per succedere un disastro: immagini devastanti.

Federica Panicucci lo mostra a tutti: hanno rischiato

Federica Panicucci su Instagram
Federica Panicucci su Instagram (Screenshot da Instagram)

Prima dell’intensa stagione televisiva, Federica Panicucci si sta godendo delle meritate vacanze al mare. L’anno prossimo, oltre al consueto appuntamento con Mattino5 News, condurrà anche “Back to school”, il programma che rimette ai banchi i personaggi della televisione. La prima edizione è stata condotta da Nicola Savino che, però, è passato a Sky. La rete ha quindi deciso di affidarlo alle mani sapienti della Panicucci, che saprà dargli uno stile tutto suo.

L’estate, quindi, per la conduttrice ha il sapore salato del mare. A luglio è infatti volata alle Maldive per una romantica vacanza con il proprio compagno, per poi proseguire le ferie a Bali, dove ha incontrato i figli. Meta fissa di ogni estate è però anche Forte dei Marmi, una delle località più amate dai vip. Qui, Federica Panicucci si reca sempre allo stesso bagno, Bagno Piero. Nelle ultime ore, però, il suo posto del cuore ha vissuto un momento di forte panico: un’auto a tutta velocità ha sfondato ogni recinzione ed è entrata nel bagno.

Federica Panicucci ha pubblicato sui propri canali social il video delle diverse telecamere di sicurezza, mostrando la velocità con cui l’auto ha effettuato la manovra. Per un caso fortuito, l’auto non ha investito nessuno: solo pochi secondi prima, però, proprio sulla sua traiettoria c’erano delle ragazze che passeggiavano. La conduttrice ha mostrato tutti i video sui propri canali, mostrandosi letteralmente sconvolta: a rischio la sicurezza del suo bagno preferito a Forte dei Marmi e quella di sé e dei propri cari. Sicuramente il Bagno prenderà provvedimenti contro questi delinquenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.