Un Posto Al Sole anticipazioni: Ornella entra in crisi profonda, che ne sarà del suo matrimonio?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Ornella dovrà fare i conti con sé stessa ed entrerà in una crisi profonda. Cosa le accadrà?

Ornella Un Posto Al Sole
Ornella Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

La crisi di Ornella sarà più profonda e importante di quanto lei stessa si immagini. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle 20:45.

Ornella e Raffaele sono una delle coppie più solide di Un Posto Al Sole. Nelle prossime puntate la soap si tingerà d’amore e vedremo che cosa accadrà alle diverse coppie che vivono a Napoli. L’attenzione sarà puntata in particolare su due coppie, quella di Marina e Roberto e quella di Ornella e Raffaele. Per quanto riguarda i primi, i due imprenditori vivranno un po’ di alti e bassi, dovuti alle ingerenze e intromissioni di Lara Martinelli, che anche questa volta se ne inventerà una davvero grossa.

Il discorso invece sarà molto diverso per Ornella e Raffaele che ormai sono in crisi e dovranno affrontare un periodo fatale per il loro matrimonio. Ornella piomberà nel baratro delle sue insicurezze, cosa accadrà alla protagonista?

Un Posto Al Sole: Raffaele e Ornella, è tutto finito?

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Ornella ha scoperto una particolare simpatia e intesa tra suo marito ed Elvira, la mamma di Samuel. Il portiere si è preoccupato immediatamente di specificare che tra lui ed Elvira non c’è stato alcun che, ma ha mentito perché in realtà tra i due c’è stato un bacio, seppur fugace.

In fondo a sé stessa, Ornella crede a Raffaele, ma ciò che sta mettendo in discussione il suo corpo insieme alla sua femminilità. La dottoressa farà i conti con il tempo che è passato e ha cambiato l’immagine riflessa allo specchio, non considerando assolutamente che gli occhi di Raffaele la guardano ancora allo stesso modo.

Nelle prossime puntate la situazione precipiterà improvvisamente, perché Ornella rifiuterà qualsiasi passo verso di lei da parte del marito. Raffaele non saprà da che parte farsi e sarà preoccupato che il suo matrimonio vada in rovina. Fortunatamente dopo tanti tentativi, il portiere riuscirà a fare breccia di nuovo nel cuore di Ornella e i due riusciranno insieme a prendere la giusta strada per superare la crisi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.