Soleil Sorge, adesso è guerra | Sgarbo inaccettabile: sono ai ferri corti

L’ex concorrente del GF VIP non si lascia sfuggire niente e il suo gesto mette subito le cose in chiaro: si sta per scatenare il delirio

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Mediaset Infinity)

Diventata famosa al grande pubblico soprattutto per i diversi reality in cui ha partecipato, Soleil Sorge si è sempre mostrata con tutti i propri pregi e tutti i propri difetti. Dentro la casa del GF VIP ha instaurato una amicizia particolare con Alex Belli, per molti inteso come un vero e proprio amore ma declassato ad amicizia dai due diretti interessati.

Nella casa più spiata d’Italia, però, Soleil Sorge ha anche instaurato diversi rapporti di amicizia, vere e proprie colonne portanti della sua permanenza nel loft di Cinecittà. Oggi, proprio una di queste sta letteralmente tremando: il gesto di Soleil Sorge non passa inosservato, sono ai ferri corti.

Soleil Sorge, il like non sfugge a nessuno: è già guerra?

Soleil Sorge al GF Vip (screenshot Twitter)

Sono principalmente due i rapporti che hanno caratterizzato la permanenza di Soleil Sorge dentro la casa del GF VIP. Sicuramente quello con Alex Belli è stato importante, sia per loro due che per il reality show. Le dinamiche del loro rapporto, infatti, hanno riempito le puntate in diretta per moltissimi mesi, così come tutte le liti tra lei e Delia Duran, la moglie di Alex Belli, con cui lui ancora oggi vive un grande amore.

L’altro rapporto che però ha dominato il GF VIP di Soleil Sorge è quello con Sophie Codegoni, altra concorrente del reality. All’inizio dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia, le due non si sono affatto amate: al centro delle loro discussioni c’era principalmente la chirurgia estetica. “Sei tutta di plastica” aveva detto Soleil a Sophie, scatenando una lite tremenda. Dopo poco tempo, però, le due si sono avvicinate: è successo quando Alex ha lasciato la casa.

Da quel momento in poi, Soleil e Sophie hanno instaurato un’amicizia importante e profonda, tanto da guadagnarsi un soprannome: sono le Solphie. Nelle ultime ore, però, sembra che la loro amicizia sia ai ferri corti. Secondo alcuni utenti Twitter, Soleil avrebbe messo un like a un commento di un’utente che faceva notare come Sophie abbia condiviso su Instagram delle fotografie molto simili ad alcune vecchie di Soleil:

Il like di Soleil a questo post potrebbe quindi significare solo una cosa: l’idillio tra le due gieffine è già finito. Al momento si tratta solo di supposizioni poiché nessuna delle due dirette interessate ha rivelato i dettagli: non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.