Nicolas Vaporidis stop a tutto: “Da non credere”, progetti sfumati in un batter d’occhio

Nicolas Vaporidis é il vincitore dell’Isola dei Famosi di cui si sta ancora parlando moltissimo. Scopriamo cosa accade in queste ore.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (Mediasetplay screenshot)

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022 e si parla ancora moltissimo di lui. Grazie alla vittoria ha potuto togliersi qualche sfizio, ma nelle ultime settimane si parlava di progetti futuri incredibili per lui. Che cosa è successo che impone uno stop a tutto?

L’attore è stato un naufrago in Honduras in compagnia di Edoardo Tavassi, Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi e Carmen Di Pietro. Proprio con questi naufraghi Vaporidis ha legato tantissimo e sta mantenendo una frequentazione assidua. Nelle ultime settimane infatti sono state tantissime le foto e i video postati sui social insieme ai compagni di viaggio. Si é trattata davvero di una bella esperienza e di una grande avventura, in più per Vaporidis è arrivata la vittoria strameritata.

Vaporidis ha rilasciato diverse interviste dichiarando che dell’Isola dei Famosi non gli manca proprio nulla e anzi si è portato in Italia alcuni legami di amicizia profondi. Nicolas come è noto si divide tra l’Italia e Londra dove in realtà abita e possiede alcune attività. Nelle ultime ore un’indiscrezione svela lo stop a tutti i suoi progetti futuri, ma che cosa sta succedendo?

Nicolas Vaporidis: programmi per il futuro congelati

Nicolas Vaporidis presso Taverna Trastevere a Londra
Nicolas Vaporidis presso Taverna Trastevere a Londra (Chi Instagram screenshot)

L’esperienza del reality si può dire conclusa e archiviata per moltissimi dei suoi protagonisti, anche se si continua a parlare molto di loro. Vaporidis ha rispolverato la sua visibilità e l’affetto che il pubblico già nutriva per lui. Nelle ultime settimane si è parlato di molte indiscrezioni su vari progetti futuri per l’attore, alcuni dei quali riguardano il suo sogno di tornare al cinema. Non solo, sembra che Vaporidis sia corteggiato da qualche programma in tv in Italia, ma chi lo smuoverà da Londra?

Dalle ultime immagini che arrivano da settimanale Chi di Alfonso Signorini, per Vaporidis é in atto uno stop a tutto. L’attore si sta concentrando sul suo ristorante Taverna Trastevere di Londra e pare impegnatissimo. Le immagini non mentono e infatti lo ritraggono, mentre serve ai tavoli del suo ristorante londinese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Si tratta infatti di un periodo di alta stagione a Londra e i turisti fanno la fila per andare a mangiare la carbonara da Nicolas Vaporidis. Perciò almeno per il momento tutto é fermo e l’ex naufrago sarà impegnatissimo a dedicarsi alla sua attività principale e alla sua fidanzata Ali Rinaldo. Attenderemo l’autunno per vedere cosa bollirà in pentola per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.