“Lo faccio stasera”: la promessa di Andrea Zenga, succede tutto in Sicilia

Andrea Zenga si trova in Sicilia in questo momento con la sua Rosy e sta per farlo. La sua promessa sarà mantenuta tra poche ore?

Andrea Zenga Sicilia
Andrea Zenga (Instagram screenshot)

Andrea Zenga è l’ex gieffino che in questo momento si trova in vacanza in Sicilia. Scopriamo insieme che cosa sta per accadere in vacanza nell’isola dai mille colori.

Andrea Zenga è l’ex partecipante del Grande Fratello Vip che è rimasto nel cuore di moltissimi spettatori. Il cronista sportivo non ha vinto il reality, ma si è portato a casa qualcosa di molto più importante: l’amore. In molti non avrebbero scommesso nemmeno nemmeno 1 euro sulla storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due invece, da quando hanno chiuso la porta rossa della casa più spiata d’Italia, non si sono mai lasciati.

La coppia fa davvero sognare tutti gli utenti dei social network e i fan del reality che l’hanno seguita all’inizio. La storia nata all’interno della casa è diventata una convivenza e un rapporto solido e orientato al futuro. In questo momento Andrea Zenga si trova in Sicilia con la sua Rosy e le indiscrezioni svelano che potrebbe mantenere la sua promessa: “Lo farò stasera”.

Andrea Zenga: la Sicilia si tinge di rosa con gli Zengavò

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono in Sicilia in vacanza (Instagram screenshot)

Negli ultimi giorni è arrivata la splendida notizia per Zenga che realizza il suo sogno di diventare un cronista sportivo professionista televisivo. Lo vedremo infatti sul canale di Sportitalia alle prese con le vicende del calcio italiano. Dai social network però spunta un’altra indiscrezione pazzesca, perché pare che l’ex gieffino abbia annunciato che farà qualcosa di molto importante proprio ora in Sicilia. Il pubblico ha immediatamente pensato che possa arrivare la tanto attesa proposta di matrimonio. Sarà così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

 Zenga ha dichiarato: “Lo farò stasera” in una storia Instagram, riferendosi a una bella mangiata di pitoni siciliani e smorzando tutte le attese dei fan, che però continuano a sperarci. Conoscendo da due anni il modo di porsi verso il pubblico di Rosalinda e Andrea, si potrebbe escludere a priori una proposta di matrimonio in diretta sui social network.

La coppia infatti ha sempre dimostrato di tenerci parecchio alla propria riservatezza e probabilmente il pubblico verrà a sapere la notizia solo dopo che Andrea e Rosy avranno condiviso il loro momento in totale intimità. Il viaggio in Sicilia per loro é appena cominciato e vedremo se ci saranno altre belle novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.