Il Paradiso delle Signore, Marco faccia a faccia con Tancredi: guerra in famiglia

Tante novità sono in arrivo per il personaggio di Marco di Sant’Erasmo nel corso della settima stagione: l’arrivo shock di Tancredi

Marco di Sant'Erasmo
Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

In queste ore è arrivata la tanto attesa conferma: nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore farà il suo arrivo anche Tancredi di Sant’Erasmo. Il pubblico conosce già il noto imprenditore in quanto sia Marco che Adelaide hanno spesso parlato di lui.

Un personaggio di cui non si conosce ancora il volto ma che sembra nascondere numerosi segreti e non solo. L’uomo è infatti un fratello ma soprattutto un marito despota la cui pretesa è quella di tenere tutti sotto controllo. Un carattere che ha prima spinto Marco a trasferirsi a Milano e la stessa cosa accadrà nel corso della prossima stagione alla moglie.

Dalle prime anticipazioni rese note, sappiamo infatti che Matilde di Sant’Erasmo lascerà il marito Tancredi e Torino per potersi rimettere in gioco. Qui ritroverà Marco che, stando ad una clamorosa rivelazione di Moise Curia, si scontrerà proprio con suo fratello.

Il Paradiso delle Signore, Marco contro Tancredi: la rivelazione

I personaggi di Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

L’attore Moise Curia, che dalla sesta stagione presta il volto a Marco di Sant’Erasmo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Tv Soap. Nel dettaglio l’attore ha parlato della nuova serie di appuntamenti dello sceneggiato televisivo che prenderà il via il prossimo 12 settembre nel pomeriggio di Rai 1.

Ci saranno tante novità per il suo personaggio e non solo per quanto riguarda la sua vita sentimentale ed il suo rapporto con Stefania Colombo. Tra i colpi di scena che lo attendono ci sono l’arrivo della cognata e del fratello in città. In particolare il giornalista si mostrerà subito a favore della cognata decisa a prendere in mano la sua vita ed è anche per questo che si sconterà con il fratello.

A tal proposito ha dichiarato: “Marco riserverà più di una sorpresa quest’anno. Succederà qualcosa che nessuno si aspetta ed arriverà anche Tancredi con cui Marco avrà tanto da ridire. Avranno tante cose di cui parlare”. Ci saranno quindi diversi argomenti al centro dello scontro tra i due fratelli e non solo questioni familiari.

L’ipotesi infatti è quella di uno scontro tra i due fratelli anche a causa di Stefania Colombo. La giovane Venere e le sue umili origini sembrano non convincere la contessa Adelaide di Sant’Erasmo e lo stesso potrebbe accadere con il fratello Tancredi. Un incontro quello tra i due fratelli che rischia di rivelarsi un braccio di ferro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.