“Mai stato meglio nella mia vita”: Edoardo Tavassi con gli occhi a cuoricino, amore folle

L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi si lascia andare a un’inedita confessione. Edoardo Tavassi lo ammette, il cuore batte a mille

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Screen da Instagram)

Fratello della più famosa Guendalina, Edoardo Tavassi si è fatto conoscere dal grande pubblico sull’Isola dei Famosi. Qui ha fatto emergere tutto il suo carattere tosto e combattivo, ma anche dolce e protettivo soprattutto nei confronti dei propri cari. A causa di un infortunio si è dovuto ritirare prima del tempo ma, secondo molti telespettatori, è lui il vincitore morale dell’edizione.

Nelle ultime ore, l’ex naufrago si è raccontato in un’intervista a Novella 2000, dove ha ammesso alcuni lati inediti della propria vita personale. In particolare, ha parlato d’amore: ecco chi l’ha fatto stare davvero bene.

Edoardo Tavassi lo ammette, l’unica è lei

Edoardo Tavassi e Diana del Bufalo
Edoardo Tavassi e Diana del Bufalo (Screen da Instagram)

Sebbene il fascino e la parlantina non gli mancano, Edoardo non ha mai fatto mistero del suo essere single. Nelle prime settimane in Honduras, ha più volte scherzato sul voler trovare una fidanzata. Quando è poi sbarcata Mercedesz Henger, tra i due sembrava che dovesse nascere del tenero ma poi è tutto evaporato in una nuvola di fumo, lasciando tutti i fan a bocca asciutta.

Nel corso di un’intervista a Novella2000, Edoardo Tavassi ha quindi parlato dell’unica donna che, a suo dire, l’ha fatto stare davvero bene: Diana del Bufalo. La cantante e attrice è diventata famosa al grande pubblico dopo aver partecipato ad Amici di Maria de Filippi come cantante, carriera che poi ha messo da parte per intraprendere quella di attrice, partecipando a fiction come Che Dio ci Aiuti con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi.

Edoardo Tavassi la considera la donna che più l’ha fatto stare bene, nonostante oggi l’amore abbia lasciato spazio a un’amicizia. “Tra noi oggi c’è una grande amicizia, è quasi una sorella per me. Fa parte della mia comitiva e delle persone che frequento quotidianamente” ha ammesso. Diana, infatti, radunava gli amici e le amiche di Edoardo ogni settimana per guardare tutti insieme la diretta dell’Isola dei Famosi. L’ex naufrago conferma di volerle un gran bene, poiché se l’amore può finire, l’amicizia non finisce mai, così come l’affetto.

Oggi, Edoardo Tavassi si dice single per scelta, poiché cerca una donna che lo faccia divertire e che gli faccia venire voglia del per sempre.  “In passato mi bastava che una donna fosse bella e subito la volevo conquistare. Oggi ho bisogno di una donna che mi faccia divertire, che mi faccia stare bene” ha ammesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.