“Ho fatto un colloquio per entrare”: addio ad Amici e prova subito la strada del Grande Fratello

Il Grande Fratello di Alfonso Signorini prova a sganciare un’altra bomba. Dopo Amici, lo contatta e ci provano: ecco di chi si tratta

Grande Fratello
Grande Fratello (Youtube)

Il reality show di Alfonso Signorini è da tantissimi anni un vero e proprio pilastro dell’intrattenimento televisivo. Ogni anno, infatti, il Grande Fratello cerca i personaggi più interessanti del momento per riempire il loft di Cinecittà, al fine di offrire al pubblico un’edizione ricca di contenuti e unica nel suo genere.

Nelle ultime ore, Alfonso Signorini si è avvicinato a un noto volto di Amici. Dopo il talent show di Maria de Filippi, il ballerino decide di rimettersi in gioco e ci prova.

Grande Fratello: l’ex concorrente di Amici ci ha provato

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Screenshot da Instagram)

Uno dei personaggi più amati del Grande Fratello è stato sicuramente Tommaso Zorzi. L’ex concorrente di Riccanza, infatti, si è fatto conoscere per la sua spiccata ironia e per il suo carattere tosto e deciso, che nella casa del GF VIP non gli ha fatto risparmiare anche sonore litigate. Dopo la sua vittoria, per Tommaso Zorzi si sono aperte le strade della televisione, prima come opinionista a l’Isola dei Famosi e poi come conduttore in solitaria di “Tailor Made” e altri programmi, su Discovery+.

Sembra che Alfonso Signorini, quindi, abbia messo gli occhi su una persona a lui molto vicina. Si tratta del fidanzato Tommaso Stanzani, ex concorrente di Amici di Maria de Filippi. Il ballerino si è fatto conoscere nel talent di Canale5 e oggi lavora come ballerino e cantante: recentemente è stato sul palco di Battiti Live. Nelle ultime ore, Stanzani si è lasciato andare a un’intervista per Superguida TV, dove ha parlato del proprio futuro.

Qui ha confermato che il Grande Fratello l’aveva contattato per un colloquio: “Non mi precludo mai niente e ho deciso di andare a parlare“, ha ammesso. Come lui stesso ha confessato, però, non sapeva se fosse stato in grado di fare un reality: sarebbe stata la prima volta assoluta. Dopo il colloquio, non se n’è fatto più nulla da entrambe le parti: “Amici era un contesto totalmente diverso (…). In altri contesti non mi sentirei a mio agio e avrei anche timore che il privato venisse spiattellato al pubblico”.

Alfonso Signorini, quindi, ha provato a sferrare un colpo molto basso a Maria de Filippi: il “furto” era quasi fatto, ma all’ultimo non se n’è fatto più niente. Proverà su altri ex talenti? Chissà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.