Carmen Di Pietro | Rivelazione assurda: “Loro non vogliono”: la tengono in ostaggio

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è lasciata andare a parole pesantissime. Carmen di Pietro lo ammette a tutti: non vogliono assolutamente che accada

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Youtube)

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, che durante il reality show si è fatta conoscere ed amare per tutti i suoi pregi e difetti, nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista che ha scioccato tutti. In Honduras, Carmen di Pietro è sbarcata con il figlio Alessandro Iannoni, avuto da Giuseppe Inannoni, ex compagno della donna.

Diplomato al liceo scientifico ed iscritto ad Economia Aziendale, quella all’Isola era la sua prima esperienza in un reality show. Alessandro, però, si è fatto conoscere ed apprezzare molto, soprattutto per la sua educazione senza tempo. Nelle ultime ore, però, le parole di sua mamma fanno luce su una realtà inedita e inaspettata: decidono tutto loro.

Carmen di Pietro ne parla senza filtri: colpa dei figli

Alessandro Iannoni
Il concorrente Alessandro Iannoni (Screenshot Twitter)

Fin dai primi momenti in Honduras, Carmen Di Pietro ha mostrato un atteggiamento molto protettivo nei confronti del figlio Alessandro. Sebbene lei non lo neghi affatto, spesso questo suo modo di fare apprensivo le è costato non poche critiche da parte del pubblico, soprattutto in alcuni aspetti. Pare infatti che Carmen Di Pietro avrebbe fatto ritardare al figlio la patente, poiché temeva per lui i pericoli della strada.

Dopo diverse discussioni e la separazione dei genitori, Alessandro è quindi andato a vivere da solo, cercando di tagliare quello spesso cordone ombelicale. Nel corso di un’intervista a Diva e Donna, Carmen Di Pietro ha però nuovamente sottolineato questo legame che li unisce e che non accenna in nessun modo a calmare. L’ex naufraga, infatti, ha detto che non vuole alcuna fidanzata per suo figlio, poiché potrebbe distrarlo dagli studi: un avvertimento chiaro per qualsiasi pretendente.

Allo stesso modo, però, la Di Pietro ha ammesso che la gelosia che lei prova nei confronti dei due figli è ricambiata. Alessandro e Carmelina, la secondogenita, non vogliono infatti che la mamma si fidanzi: “Non vogliono un uomo accanto a me. La mamma non la vogliono dividere con nessuno” ha ammesso. I due figli pare che accettino solo l’ex marito, nonché loro padre, come presenza maschile nella vita della mamma. Insomma, sembra che il cordone ombelicale sia ben ancorato da entrambe le parti, sia quella della mamma che quella dei figli: cambierà qualcosa con il passare del tempo? Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.