Beautiful anticipazioni: Bill fa retromarcia, tensione folle in commissariato

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Bill Spencer dovrà prendere una decisione. Scopriamo cosa accadrà al protagonista.

Bill Beautiful
Bill, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful le decisioni che prenderà Bill Spencer saranno fatali per tutti. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap americana, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 con un doppio appuntamento.

Beautiful continua ad andare in onda alle 13:40 su Canale 5 e fino al 22 di agosto prenderà il posto anche di Una Vita, perciò gli episodi raddoppieranno quotidianamente. I fan appassionati della soap americana quindi potranno godere quasi di un’ora di Beautiful, che considerati i ritmi lenti della serie, promette puntate ricche di emozioni. La trama principale delle prossime settimane sarà quella che riguarda padre e figlio della famiglia Spencer. Bill e Liam infatti sono coinvolti nella vicenda legata allo omicidio stradale di Vinny.

L’amico di Thomas è stato investito dalla loro auto e Bill ha cercato di insabbiare tutto. Liam invece è giunto alla fine di tutti i suoi dubbi e dopo aver confessato tutto a Hope, sarà pronto per andare in commissariato a costituirsi. Le cose però non andranno come il giovane Spencer si aspetta. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti con le nostre anticipazioni.

Beautiful: Bill fa irruzione in commissariato

Beautiful sigla
Beautiful sigla

Liam chiederà a Hope di trascorrere un’ultima notte d’amore con lui, prima di recarsi in commissariato. Il giovane Spencer è convinto infatti che quando andrà a costituirsi, non uscirà più dal carcere. Hope sarà fiera di lui e lo accompagnerà l’indomani mattina alla polizia. Non appena Liam però comincerà a rilasciare la sua deposizione, gli agenti intuiranno immediatamente che qualcosa non funziona nel suo racconto.

Intanto Bill scoprirà quello che sta facendo il figlio e si precipiterà in commissariato facendo irruzione. All’improvviso l’imprenditore capirà che non può più tacere la verità e deciderà di raccontare tutto alla polizia, rischiando il carcere in prima persona. Bill ha moltissimi difetti e ed è un uomo senza scrupoli, tuttavia per i suoi figli ha sempre fatto tutto il possibile per la loro felicità.

La coscienza sporca busserà nell’animo di Bill, che non potrà concepire il fatto che il figlio vada in carcere al posto suo. Così la polizia raccoglierà la sua deposizione e Liam sarà lasciato andare. Il patriarca Spencer invece sarà logicamente trattenuto e il suo avvocato gli intimerà immediatamente che la situazione per lui è veramente b
gravissima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.