Un Posto Al Sole anticipazioni: la disfatta di Nunzio, colpo di testa imminente?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Nunzio sarà alla deriva. Cosa farà il protagonista figlio di Franco Boschi?

Nunzio Un Posto Al Sole
Nunzio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate Nunzio Cammarota sarà letteralmente disperato. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Un Posto Al Sole continua a regalarci forti emozioni con le sue trame avvincenti. Nelle prossime settimane e ci saranno nuove storylines molto interessanti per i fan upassini. In particolare l’attenzione sarà rivolta su ciò che accadrà tra Niko, Micaela e Manuela. Le gemelle Cirillo infatti hanno giocato un brutto scherzo a Poggi e staremo a vedere come andrà a finire.

Un altro protagonista che se la passerà davvero male è Nunzio. L’epilogo della sua storia con Chiara è stato molto negativo e il ragazzo non si aspettava di ricevere una batosta del genere. Scopriamo insieme con le nostre anticipazioni che cosa gli accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Franco teme per il figlio

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

La storia tra Nunzio e Chiara è stata molto complicata fin dall’inizio. I due erano stati insieme nel passato e si sono poi ritrovati perché è Cammarrota è giunto a Napoli dopo aver saputo dei suo incidente. La morte del padre di Chiara dovuta allo stato di ebbrezza della figlia, l’ha gettata nella disperazione più totale.

Chiara è finita nel baratro della cocaina e tra bugie, menzogne presunti tradimenti il loro rapporto si era completamente rovinato. I due si erano poi ritrovati e il figlio di Boschi ce l’aveva messa tutta per convincere Chiara a costituirsi alla polizia.

L’epilogo della loro storia però è stato inaspettato ed è stata Katia a metterci lo zampino. Chiara fatti si è fatta convincere che la fuga dall’Italia sarebbe stata un destino infame per il suo fidanzato ed è quindi partita da sola. Nunzio però nelle prossime puntate non riuscirà a farsene una ragione e Franco temerà che faccia un colpo di testa. Il ragazzo infatti non è nuovo a prendere iniziative folli e a non avere il controllo pieno di sé stesso. Boschi crederà che possa partire all’improvviso alla ricerca di Chiara, mentre Nunzio aspetterà disperatamente un cenno della sua fidanzata. Riuscirà Nunzio a scoprire dove é volata la Petrone?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.