Paolo Bonolis gliene ruba un altro | “Ci sarà anche lui”: che smacco per Signorini

Il conduttore di Canale5 non si ferma. Altro furto senza precedenti ad Alfonso Signorini, nel giro di poche ore: Paolo Bonolis ha le idee chiare

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Youtube)

È sicuramente uno dei volti più amati di Canale5, Paolo Bonolis. I suoi programmi sono in grado di intrattenere il pubblico di qualsiasi età, facendolo ridere e divertire senza mai cadere nel banale o nel volgare. Con il braccio destro di una vita Luca Laurenti, Paolo Bonolis porta in scena trasmissioni seguite quotidianamente da tantissimi telespettatori e, nonostante l’età avanzi, non ha la minima intenzione di fermarsi.

Anzi: nelle ultime ore, il conduttore di Canale5 ha fatto due “furti” decisamente pesanti ad Alfonso Signorini. In pochissimo tempo, i due annunci sono subito diventati virali: i suoi piani sono chiari, vuole sbancare tutto.

Paolo Bonolis punta sugli ex gieffini

Paolo-Bonolis-Luca-Laurenti-Avanti-un-altro-1
Paolo-Bonolis-Luca-Laurenti (Avanti-un-altro)

Quando Paolo Bonolis ha conosciuto Luca Laurenti, non avrebbe mai pensato che si trovava di fronte all’uomo con cui avrebbe trascorso tantissime ore della propria vita. I due sono un duo artistico inscindibile, fortissimo e unito da molti anni: li lega una stima e un’amicizia che non ha tempo e spazio e che non subisce i colpi della vita. Insieme sono quindi pronti per un’altra edizione di Avanti un Altro, il gioco di Canale5 che tiene compagnia ai telespettatori durante l’ora di cena.

La trasmissione conta un cast molto composito, fatto di diverse figure e personaggi interessanti. Uno dei più amati è sicuramente quello della Bonas che, fino all’edizione scorsa, era interpretata da Sara Croce. La modella, però, ha deciso di guardare nuovi orizzonti e di lasciare il programma, che quindi si è trovato senza una delle sue figure principali. A subentrare è quindi un ex volto del GF VIP, una vera e propria chicca lanciata da Alfonso Signorini: Sophie Codegoni.

L’ex gieffina ha annunciato questo nuovo lavoro come un “orgoglio immenso“: è un grande salto di qualità nella sua carriera, che segna sicuramente un prima e un dopo. Nelle ultime ore, però, sembra che Paolo Bonolis abbia attinto nuovamente dal paniere di personaggi lanciati o rilanciati da Alfonso Signorini. Ad Avanti un Altro, infatti, non ci sarà solo Sophie Codegoni ma anche lui, Giucas Casella:

Ancora non si sa bene in quale ruolo verrà inserito Giucas, ma una cosa è certa: non passerà di certo inosservato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.